Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 6, 2013
Voglia d’estate, voglia di mare, voglia di gelato. Con l’estate alle porte, le belle giornate sempre più frequenti e il sole sempre più caldo, cosa c’è di più piacevole di una passeggiata sul lungomare, magari di Gaeta, con sosta gelato nella migliore gelateria della zona?
Gelateria Il Molo, garanzia di qualità e di gusto in pieno centro, a Piazza del Pesce, nei pressi della Capitaneria di Porto, a due passi dal mare. Uno dei migliori gelati artigianali che io abbia mai provato, con possibilità di scelta tra moltissimi gusti, dai più classici come nocciola e caffè, a quelli più ricercati come zucchero filato o, da poco inseriti nel parterre, struffolino (gelato alla nocciola con bignè alla nutella) e specialità amalfitana al sapor di mandorle e limoncello. In cono o coppetta, in cialda o nel cornetto. Non dovete far altro che seguire le indicazioni della vostra golosità e abbandonarvi a un momento di fresco e dolce piacere.
Per chi non amasse il gelato, magari perché troppo freddo, c’è la possibilità di scegliere tra vari gusti di gelato caldo, anch’essi molto ricercati e all’altezza delle aspettative. O magari preferite un babà farcito col gelato? No problem, al Molo sarete accontentati! Proprio non lo volete questo gelato? Perché allora non provare la torta Delice? O un cannolo siciliano? O il babà classico?
Insomma, non avete proprio scuse per tirarvi indietro! Tutti a Gaeta, tutti alla gelateria Il Molo!
[vlcmap]