Come viaggiare di più spendendo di meno

Dove Mangiare

Gelateria Il Molo a Gaeta, un ottimo gelato artigianale sul mare

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 6, 2013

gelateria gaeta

Voglia d’estate, voglia di mare, voglia di gelato. Con l’estate alle porte, le belle giornate sempre più frequenti e il sole sempre più caldo, cosa c’è di più piacevole di una passeggiata sul lungomare, magari di Gaeta, con sosta gelato nella migliore gelateria della zona?

Gelateria Il Molo, garanzia di qualità e di gusto in pieno centro, a Piazza del Pesce, nei pressi della Capitaneria di Porto, a due passi dal mare. Uno dei migliori gelati artigianali che io abbia mai provato, con possibilità di scelta tra moltissimi gusti, dai più classici come nocciola e caffè, a quelli più ricercati come zucchero filato o, da poco inseriti nel parterre, struffolino (gelato alla nocciola con bignè alla nutella) e specialità amalfitana al sapor di mandorle e limoncello. In cono o coppetta, in cialda o nel cornetto. Non dovete far altro che seguire le indicazioni della vostra golosità e abbandonarvi a un momento di fresco e dolce piacere.

Per chi non amasse il gelato, magari perché troppo freddo, c’è la possibilità di scegliere tra vari gusti di gelato caldo, anch’essi molto ricercati e all’altezza delle aspettative. O magari preferite un babà farcito col gelato? No problem, al Molo sarete accontentati! Proprio non lo volete questo gelato? Perché allora non provare la torta Delice? O un cannolo siciliano? O il babà classico?
Insomma, non avete proprio scuse per tirarvi indietro! Tutti a Gaeta, tutti alla gelateria Il Molo!

[vlcmap]

77 articoli

Informazioni sull'autore
28 anni, studentessa di Medicina e Chirurgia, vive in provincia di Caserta. Approfitta di ogni momento libero per correre alla scoperta di profumi, colori e abitudini di ogni luogo in cui, per piacere o per dovere, le capita di passare. Ha deciso quasi subito che i viaggi organizzati non fanno per lei; così, pc alla mano, da qualche anno a questa parte, progetta da sé i propri spostamenti con gran soddisfazione personale, ottimizzazione dei tempi e notevole risparmio economico. Turista frenetica, della serie “non voglio perdermi niente”, intende la vacanza come un momento di conoscenza piuttosto che di relax.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.