Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Moovit, l’applicazione per muoversi bene nel traffico

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 26, 2013

moovit

L’applicazione Moovit ve la consigliamo per chi abita in una città super trafficata o per chi, sta per partire per un viaggio e non vuole ritrovarsi imbottigliato nel traffico, cosa che magari in estate o peggio ad agosto potrebbe capitare.

Come funziona Moovit? Moovit è l’applicazione che si forma in base a una community ben precisa, quella dei lavoratori, dei pendolari o dei vacanzieri che prendono un mezzo pubblico. In sostanza non dovrai più controllare l’orario degli autobus ma potrai sapere dai tuoi amici di Moovit a che ora passa, se è in ritardo o se è sovraffollato.

Inoltre potrai condividere il percorso scelto con i tuoi amici e vedere la mappa dei percorsi, infine, cosa più importante, niente più attese in vano dei mezzi, saprai sempre dove sono grazie alla community di Moovit. Allora, perché non provare?

2037 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo cane Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale, tante avventure quotidiane, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
App

CaraMaps, l'app per Viaggiare con il Camper

CaraMaps, un sito ed un’app che sono destinati a diventare una indispensabile guida per chi viaggia in camper. 40000 destinazioni in Italia ed in Europa.
App

MercatsBCN: una App per i mercati di Barcellona

Questo articolo è stato aggiornato il Maggio 13, 2013 Per gli addicted delle App e dei mercati, ecco pronta una nuova applicacione…
App

Love Box, l'app di San Valentino

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 12, 2013 Per il giorno di San Valentino, Vanity Fair – in partnership con COIN –…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.