Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Love Box, l’app di San Valentino

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 12, 2013

love boo, l'app di san valentinoPer il giorno di San Valentino, Vanity Fair – in partnership con COIN – lancerà il video sull’Amore più originale mai realizzato.

Grazie all’applicazione D-Still, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito www.VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro amore e partecipare così alla creazione di un unico grande “film” che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.

Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all’indirizzo www.VanityFair.it/lovebox. Al termine dell’iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d’amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN e sul sito di Vanity Fair.

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

Potrebbe interessarti anche
DestinazioniFederchicca

Space Invader e dove trovarli nel Mondo

Gli Space Invaders come videogioco negli anni ’70, ma poi un artista francese riporta in auge il videogioco trasformandolo in arte e tappezza, letteralmente, tutte le strade del Mondo, ma soprattutto di Parigi, la sua città. Ecco la storia e come scovare gli Invasori.
Come Muoversi

Viaggiare in Olanda con i treni assieme a Trainline

Viaggiare in Olanda con Trainline, come spostarsi e perché prenotare i biglietti del treno con l’applicazione smarphone di Trainline, leggi qui e organizza il tuo itinerario perfetto.
Come Muoversi

Trainline, prenotare i viaggi in treno con facilità

Trainline, come prenotare e comparare i viaggi in treno semplicemente con un’applicazione e l’uso di uno smartphone, sia in Italia che dall’Italia all’Europa, ecco la mia esperienza nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.