Come viaggiare di più spendendo di meno

App

Love Box, l’app di San Valentino

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 12, 2013

love boo, l'app di san valentinoPer il giorno di San Valentino, Vanity Fair – in partnership con COIN – lancerà il video sull’Amore più originale mai realizzato.

Grazie all’applicazione D-Still, i lettori di Vanity Fair, gli utenti del sito www.VanityFair.it e i clienti degli store COIN potranno inviare un personale videomessaggio parlando del loro amore e partecipare così alla creazione di un unico grande “film” che vedrà la luce proprio nel giorno degli Innamorati.

Per partecipare è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione da iTunes o da Google Play (disponibile fino al 14/02), seguire le istruzioni e registrare il proprio messaggio.

Ogni messaggio inviato verrà pubblicato subito sul sito di Vanity Fair all’indirizzo www.VanityFair.it/lovebox. Al termine dell’iniziativa, nel giorno di San Valentino, i singoli videomessaggi verranno montati in un unico lungometraggio d’amore e proiettati sulle tv in-store presenti all’interno dei punti vendita COIN e sul sito di Vanity Fair.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
App

CaraMaps, l'app per Viaggiare con il Camper

CaraMaps, un sito ed un’app che sono destinati a diventare una indispensabile guida per chi viaggia in camper. 40000 destinazioni in Italia ed in Europa.
Eventi

Verona in Love, San Valentino nella città degli Innamorati

Tutti gli eventi di Verona in love, la città più romantica d’Italia festeggia così la festa dell’amore. Leggi gli eventi.
Eventi

San Valentino a Napoli

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 5, 2014 Di certo Napoli non è una città che ispira tanto romanticismo e non…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.