Come viaggiare di più spendendo di meno

App

L’app di eDreams per voli e destinazioni

1 minuti di lettura

eDreams punta sul mobile e lancia in 38 Paesi la nuova applicazione gratuita per iPhone. Con quest’app si potranno trovare voli e selezionare le combinazioni di viaggio che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Disponibile in 7 lingue: italiano, spagnolo, francese, tedesco, turco, portoghese e inglese, la nuova applicazione permette anche di condividere le informazioni via mail, Facebook e Twitter dei voli acquistati.

La nuova applicazione include anche un sistema di geolocalizzazione che facilita l’informazione ai passeggeri sugli aeroporti, salva i dati dei passeggeri e le ricerche effettuate per facilitare gli acquisti futuri”.

1998 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.