Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Vinci 5 notti di lusso per 2 a Londra con VisitLondon

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

Volete vincere 5 notti per due persone a Londra comprensivo di soggiorno in hotel di lusso, di voli a/r e di varie attività? Allora in contest di VisitLondon è quello che fa per voi (io l’ho già fatto!).

Tra le attività che si vincono con questo concorso anche l’esclusivo tour VIP pomeridiano del Parco Olimpico “Queen Elizabeth Olympic Park” e visita della torre ArcelorMittal Orbit per 2 persone. Un paio di biglietti per il musical “Mamma Mia” e incontro con il cast, Pass “Three Palace Pass” di Historic Royal Palaces, che include l’ingresso alla Torre di Londra, al Palazzo di Hampton Court e a Kensington Palace per 2 persone. Buono di 100 sterline da spendere in un negozio di Seven Dials scelto dal vincitore. Infine buono per un valore massimo di 50 sterline da spendere presso il ristorante Brasserie Max

Per partecipare ci si deve collegare a alla pagina del concorso e trovare il cagnolino Rufus che si è perso tra le strade della capitale Inglese, facendosi aiutare dagli indizi. Qui trovate il regolamento completo con tutte le informazioni per partecipare. Per trovare il cagnolino e poter vincere la bellissima Londra c’è tempo fino al 23 novembre.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
Destinazioni

5 curiosità su Heathrow

L’aeroporto inglese di Heatrow è un luogo particolare che racchiude al suo interno molti fatti da scoprire e curiosità: nel post, ve ne sveliamo cinque!
Dove Dormire

St. Christopher's Inn, ostello nel cuore di Londra

Un ostello nel cuore della city, per godersi la città risparmiando. La sistemazione vi sorprenderà con il suo pub interno alla struttura dove potrete fare colazione ma anche prenotare pranzi e cene a prezzi scontati.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.