Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013
MyCityWay è l’app dove trovi tutto il meglio di Londra. Dopo averla scaricata l’ho spulciata un po’ e non mi è sembrata affatto male. Innanzitutto è divisa per categorie, molto interessanti che si possono aprire e consultare ogni volta che ce n’è bisogno. La grafica è molto semplice e carina, niente di troppo complicato o macchinoso.
Tra le categorie: dining, nightlife, coffee, events, wifi, kids, tourism, shopping, banks, recreation, transit, hotels, free, theaters, my place, traffic cameras, safety, green, art galleries, news, jobs, apartments, for sale, beauty & spa, car hire, petrol station, post office, health clubs, eateries, airports, laundry.
I mie preferiti e quelli più interessanti a mio avviso Traffic Cameras che offre una mappa aggiornata delle telecamere nella zona di Londra, per un turista che affitta una macchina credo che sia piuttosto utile.
Wifi, è la categoria che offre la possibilità di trovare in poco tempo le wifi ma non solo, anche gli internet cafè in base alla propria posizione, dando direzioni e mappe giuste dirette verso i locali e le zone wifi. Una sezione che interesserà tutti quelli che vedono Londra come una bella città per lo Shopping, è la categoria omonima, un vero spasso. Qui si trovano altre mini categorie: fashion, shopping center, bag, music, antique, shoes, electronics, books, jewellery, market, supermarket.
Infine interessante anche la categoria Events diviso per music, performing arts, education, business, family e kids, food, social events, sport e altri.
Piccola chicca, delle stessa serie c’è anche l’app su New York, San Francisco, Boston, Los Angeles, Washington.