A Delft un'App Tour con Johannes Vermeer - Viaggi Low Cost

A Delft un’App Tour con Johannes Vermeer

A Delft un’App Tour con Johannes Vermeer

di , | App

Booking.com

Se siete appassionati di Johannes Vermeer, l’artista che tra le altre cose ha fatto la bellissima opera La ragazza con l’orecchio di perla, di certo una volta giunti in Olanda non potete perdervi questo tour. A Delft infatti, città in cui l’artista è nato e morto, esiste un bellissimo tour da fare anche con mobile per gli appassionati di arte.

Il tour ha inizio al Tourist Information Point e si conclude presso il Vermeer Centrum di Delft. Tra le tappe dell’itinerario si trovano l’abitazione dell’artista e gli edifici rappresentati nei suoi dipinti.

L’applicazione è disponibile in olandese e inglese per iPhone e Android sul sito. Per chi invece ha poca dimestichezza con le nuove tecnologie o con l’olandese è possibile acquistare un opuscolo informativo a soli 2€.

Lungo il percorso, delle zone dedicate forniranno maggiori informazioni sulla vita e le opere di Vermeer. Ora via, a visitare la bella Delft in compagnia di Vermeer.

Booking.com

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

..escursione già in programma ;)

ani

ottobre 15, 2013 | Rispondi | report

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Booking.com

Mini guida

Mini Guida di Malta per 48 ore low cost

Malta, cosa vedere in 3 giorni

Malta è stata per tanto tempo sottovalutata e solo recentemente è diventata una delle mete più cool, sia in estate che in inverno, ma...