Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Partecipare a un’asta di fiori in Olanda con 5€ a Floraholland

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 2, 2012

Avete mai pensato di partecipare a un’asta di fiori in Olanda? Se non ci avevate mai pensato, iniziate a farlo perché è possibile con FloraHolland. Ma cos’è FloraHolland? E` una cooperativa, costituita dai produttori di piante e fiori olandesi che ha lo scopo di commercializzare di fiori recisi e piante. Vi si svolgono, più del 90% dei commerci olandesi di tali prodotti e si svolge in diverse città e regioni dell’Olanda.

Qui  si incontrano i principali venditori e compratori nazionali e internazionali del settore. La cooperativa ha circa 6.000 coltivatori che vendono tutti i loro fiori e le loro piante attraverso le famose aste di FloraHolland.

La più conosciuta è senza dubbio l’asta dei fiori di Aalsmeer che è tra le altre cose la più grande al mondo. Cosa succede durante un’asta non è difficile saperlo e se avete la pazienza di scovare i posti, potete scoprirlo voi stessi. Con 5€ infatti è possibile accedere alle aste che aprono dalle 7 alle 10. Non sempre le aste arrivano fino alle 10, a volte si concludono molto prima, è bene presentarsi di buon’ora!

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Winchester, cosa vedere in un giorno

Winchester è una piccola città dell’Hampshire, in Inghilterra, che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita. Continuate a leggere per scoprire cosa visitare in un giorno.
Curiosità

Regno Unito low cost: English Heritage Pass

L’English Heritage Pass è ciò che vi permetterà di visitare i siti storici ed archeologici più famosi del Regno Unito completamente low cost. Continuate a leggere per scoprire tutte le informazioni: costi, mappa e tanto altro!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.