Vinci un viaggio in Thailandia con CTS e il photo contest - Viaggi Low Cost

Vinci un viaggio in Thailandia con CTS e il photo contest

Vinci un viaggio in Thailandia con CTS e il photo contest

di , | News

contest thailandia cts

Scade il 7 febbraio il contest organizzato da CTS e l’Ente Nazionale del Turismo Thailandese. Il contest prende il nome di Thailand Academy Photo Contest e il titolo è già tutto un dire.

Il concorso prevede l’aggiunta della pagina facebook dell’Ente Nazionale del Turismo Thailandese tra i propri preferiti e di conseguenza l’inclusione di una vostra foto nella pagina. Questo serve per partecipare e quindi per vincere. Il tema della foto deve essere Bellezza e Benessere o Origianel Chic e la foto deve essere ovviamente vostra.

Le 50 fotografie più votate saranno esaminate da un giuria di esperti e le due foto finaliste più belle si aggiudicheranno un meraviglioso viaggio in Thailandia con itinerario ispirato al tema scelto per la foto. I vincitori saranno accompagnati da due giornalisti così da avere la possibilità di accompagnare il loro viaggio con racconti, foto e post in tempo reale.

© 2013 - Riproduzione riservata

ciao

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

riceverai una notifica via email non appena ti risponderemo

Mini guida

Tokyo, cosa vedere nella metropoli del Giappone

Mini guida di Tokyo, cosa vedere in 5 giorni

Tokyo è una città che mi ha molto sorpreso, è enorme e comunque funzionale, i mezzi sono puliti e le strade farebbero invidia a qualsiasi altra...

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!