Vinci un viaggio ClubMed nel Mondo - Viaggi Low Cost

Vinci un viaggio ClubMed nel Mondo

Vinci un viaggio ClubMed nel Mondo

di , | Eventi

club-med-phuket

ClubMed dopo l’annuncio del viaggio gratis per i bambini propone una nuova grande offerta. Vuoi vincere un viaggio con la tua famiglia per i villaggi Club Med sparsi per il mondo? non devi far altro che partecipare!

Partecipare è molto facile, basta andare su clubmed-yourdreamholiday.com e iscriversi al sito e il primo step è completato. Di seguito è importante rispondere a qualche domanda, tipo dove si vorrebbe andare in vacanza, con chi e in quale periodo dell’anno. Finito questo passaggio c’è la possibilità di inviare per mail qualche amico a partecipare per avere più possibilità di vincere, ma tranquilli, non è obbligatorio, state già concorrendo per vincere questo viaggio da sogno.

Il vincitore si aggiudicherà 1 settimana di vacanza per 2 persone in un Resort Club Med selezionato. Il soggiorno, in camera Club, è valido per un massimo di 7 giorni a vacanza e deve essere effettuato entro il 1° giugno 2013.

Ogni viaggio include il volo di andata e ritorno in economy class per la destinazione scelta da un aeroporto nel Paese del vincitore. Il premio non ha validità durante vacanze scolastiche, festivi e prefestivi.

Il viaggio non include:
• Copertura assicurativa complementare o facoltativa.
• Trasferimento dall’abitazione del vincitore all’aeroporto previsto.
• Costi supplementari legati al viaggio.
• Spese extra durante il volo (cibo, bevande, intrattenimento su alcune compagnie aeree).
• Escursioni, tour e spese personali.
• Mance.

Possono partecipare al concorso solamente le persone che hanno compiuto 18 anni di età e che risiedono in Italia. Sarà possibile partecipare al concorso fino all’11 marzo 2013.

© 2013 - Riproduzione riservata

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!