Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Villaggi Club Med gratis per i bambini, dal 2013

1 minuti di lettura

Club Med ha annunciato un’importante iniziativa per le famiglie che viaggiano con bambini piccoli, nel 2013 infatti i bambini con meno di 6 anni soggiorneranno gratis! Club Med, leader delle vacanze all-inclusive, offre nei suoi 80 villaggi sparsi in tutto il mondo, questa grandissima novità a partire proprio dal 2013 che farà felici mamma e babbo che finalmente potranno andare in vacanza spendendo meno.

L’offerta è soggetta a limitazioni e a specifiche condizioni. Questa promozione non è valida dal 30 marzo 2013 all’11 maggio 2013, dal 27 luglio 2013 al 24 agosto 2013, dal 26 ottobre 2013 al 9 novembre 2013, in una selezione di Resort. Purtroppo in certi periodi di punta la promozione non è valida, ma basta organizzarsi e di certo si troverà comunque un modo per partire…e divertirsi insieme.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Come vivono i bambini più felici al mondo?

Osserviamo il modello educativo olandese: un paese che mette al primo posto delle necessità sociali lo sviluppo complessivo di bambine e bambini. La scuola, il tempo libero, lo sport: ecco come crescere adulti consapevoli.
Come Muoversi

Viaggiare in aereo con l'assistenza speciale, perché richiederla

Tutti i consigli per affrontare un viaggio più tranquillo e senza paura, tramite un servizio gratuito e necessario, ancora poco conosciuto. Ecco chi può richiedere l’assistenza speciale per i viaggi in aereo e come è possibile ottenerla.
Dove Dormire

Dove pernottare in viaggio: 6 soluzioni oltre Couchsurfing

Stanchi di hotel e bnb? Se siete viaggiatori liberi e ricercate lo spirito della condivisione, ecco il post che fa al caso vostro.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *