And the winner is...contest Sogni l'Europa - Viaggi Low Cost

And the winner is…contest Sogni l’Europa

di , | Eventi

Finalmente il momento è arrivato, dopo aver aspettato giorni (sì lo so che in certi casi sembrano anni : ) sono riuscita a caricare, anzi meglio quello era facilissimo, sono riuscita a girare il video fatto al contrario (maledetto iPhone).

Detto questo, un paio di cosette sul Contest Sogni l’Europa: come vedete nel video ci sono 5 nomi, uno dei quali è ripetuto due volte, questo perchè la ragazza in questione ha indovinato per ben due volte di fila il nome dell’ostello, brava.

La prima giornata è stata vinta da Simona Kay e il suo Ostello a Barcellona AptBcn Super Balmes

Il secondo giorno è stato indovinato da Topsy Kretts e l’ostello è l’East Seven di Berlino. Topsy Kretts è stata bravissima, tanto da aver indovinato anche l’ostello del quarto giorno, per questo dovrà assolutamente dirci come ha fatto.

L’ostello della terza giornata di gioco si trova a Roma, molto affascinante, il Dreaming Rome Hostel la giornata viene vinta da Marzia Tagliabue.

La quarta giornata come accennato viene vinta di nuovo da Topsy Kretts e l’ostello si trova a Praga, è l’Art Hole Hostel.

L’ultima foto del contest infine, la quinta viene indovinata da Claudio Guerra, l’ostello si trova a Madrid ed è l’Hostal Gala.

Ora veniamo a noi e al nostro vincitore, a tutti i finalisti verrà inviato un piccolo regalo per ringraziarli di aver partecipato ma solo uno si porterà a casa il soggiorno per due persone, nell’ostello vinto, per due notti, da consumarsi entro giugno 2011. Ah, un sentito ringraziamento va ad Hostelbookers Italia che mi ha permesso di organizzare questo fantastico contest ; )

And the winner is…. Marzia Tagliabue, complimenti. 2 notti per 2 persone per te nel fantastico Dreaming Rome Hostel

© 2011 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!