Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011
Quando uscì New Moon non ne feci una ragione di vita, non volevo andare a vederlo (anche perchè non avevo mai visto Twilight) ma come spesso succede, poi ti capita di frequentare persone che l’amano pazzamente, e allora ci vai.
La prima parte, o meglio, Twilight l’ho visto solo in seguito e le amiche per sopperire la mia mancanza (che disgraziata che sono.) durante il film mi spiegavano la prima parte della serie. Sì lo ammetto non mi è piaciuto, sì lo dico non sono una fan della serie ma fatto sta che questo film ha fatto davvero il botto.
Ragazzini, ma più che altro ragazzine in delirio per il film. Quello che ho visto a Volterra è una mega pubblicità del film, che forse al comune deve aver portato un sacco di soldi. Devo dire la verità, non ho riconosciuto la piazza, mea culpa, ma la città mi è piaciuta molto, soprattutto un piccolo caffè, L’Incontro.
La cosa più bella del film devo ammetterlo, oltre alla parte in cui viene girata in Italia dove abitano i Volturi, è senza ombra di dubbio tutte le parti che riguardano Jacob, il ragazzo che si trasforma in lupo. Non capisco come tutte le ragazzine possano essere innamorate di Edward. Io rimango perplessa.