Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Volterra – New Moon, il film

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Dicembre 30, 2011

Quando uscì New Moon non ne feci una ragione di vita, non volevo andare a vederlo (anche perchè non avevo mai visto Twilight) ma come spesso succede, poi ti capita di frequentare persone che l’amano pazzamente, e allora ci vai.

La prima parte, o meglio, Twilight l’ho visto solo in seguito e le amiche per sopperire la mia mancanza (che disgraziata che sono.) durante il film mi spiegavano la prima parte della serie. Sì lo ammetto non mi è piaciuto, sì lo dico non sono una fan della serie ma fatto sta che questo film ha fatto davvero il botto.

Ragazzini, ma più che altro ragazzine in delirio per il film. Quello che ho visto a Volterra è una mega pubblicità del film, che forse al comune deve aver portato un sacco di soldi. Devo dire la verità, non ho riconosciuto la piazza, mea culpa, ma la città mi è piaciuta molto, soprattutto un piccolo caffè, L’Incontro.

La cosa più bella del film devo ammetterlo, oltre alla parte in cui viene girata in Italia dove abitano i Volturi, è senza ombra di dubbio tutte le parti che riguardano Jacob, il ragazzo che si trasforma in lupo. Non capisco come tutte le ragazzine possano essere innamorate di Edward. Io rimango perplessa.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Angeli e demoni, tour nella Roma di Dan Brown

Vuoi vivere Roma attraverso le tappe del film “Angeli e Demoni”? Qui puoi trovare un tour che ripercorre i luoghi più celebri del film diretto da Ron Howard, tratto dal libro di Dan Brown.
Dove Dormire

This is Combo, in tutta Italia molto più di un ostello

This is Combo è un nuovo modo di dormire dividendo gli spazi in comune. Più di un semplice ostello, un luogo cool dove mangiare, rilassarsi, condividere e non necessariamente solo riposare bene. Oggi nelle città di Milano, Torino, Bologna e Venezia.
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.