Argentina on the road: casting per veri viaggiatori - Viaggi Low Cost

Argentina on the road: casting per veri viaggiatori

di , | Cosa Fare

Un casting lanciato da CTS – Centro Turistico Studentesco e Giovanile – e Argentina Palpita con te che permette di diventare il nuovo testimonial e partire per un’avventura indimenticabile.

Il regolamento di Argentina on the Road è facilissimo, basta avere tra i 18 e i 35 anni e avere la passione del viaggio. Il vincitore potrà partire per un viaggio di 3500 km, dalla Patagonia fino a Buenos Aires.

Come si partecipa: basta caricare la propria foto migliore, scrivere perchè si vuole partire per l’Argentina e farsi votare dai propri amici. Tra i 10 finalisti 5 saranno i più votati e gli altri 5 saranno scelti da un’apposita giuria. Infine solo 2 partiranno per questo spettacolare viaggio.

Date: si ha tempo per farsi votare fino al 15 aprile mentre il viaggio si svolgerà dal 26 aprile al 9 maggio. Quindi, che stai aspettando?

Io ci sono già ; )

© 2011 - Riproduzione riservata

commenti

viva i concorsi! (anche se non vinco mai un tubo!)

SmellyCat

marzo 24, 2011 | Rispondi | report

Io ci provo ma…staremo a vedere : D

Federica

marzo 24, 2011 | Rispondi | report

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!