5 trucchi di viaggio per un beauty kit low cost

Travel Beauty Kit, 5 trucchi da viaggio low cost

di , | Beauty

Viaggiare low cost non è per forza viaggiare “senza soldi” o viaggiare scompigliati. Viaggiare low cost è qualcosa di più, è avere il meglio con il minimo sforzo e il minimo dispendio. Andare in vacanza e viaggiare per le ragazze significa anche portare con sé trucchi e accessori quotidiani per la bellezza del proprio corpo e viso. Ma vi siete mai chiesti cosa comporta questo per un viaggio molto lungo o un viaggio ad esempio con solo bagaglio a mano? Ecco fatto, ecco perché abbiamo voluto questa nuova sezione Beauty.

Questi sono i primi 5 prodotti che sono essenziali per il trucco vacanza facile.

HD Brows Palette
La palette HD Brows ha quattro diverse tonalità (che fanno anche da ombretto), un pennello angolato che si inserisce all’interno del case e uno specchio relativamente grande, che lo rende ideale per viaggiare. Definire le sopracciglia da un aspetto più curato e definito del viso ed è importante anche per chi non si trucca molto e vuole dare un’idea di “pulizia” fin da subito.

Garnier Miracle Skin Perfector 
Anche se il resto del trucco è abbastanza naturale una crema idratante e colorata ha un doppio valore sia come una crema idratante che come uniformante della pelle, dando comunque un aspetto naturale alla pelle.

Shu Uemura Eyelash Curler
Arricciare le ciglia prima di mettere il mascara è importantissimo e ancora troppo sottovalutato. Assicuratevi di utilizzare un buon mascara in seguito per tenere il riccio che avete creato.

Girl Meets Pearl
Un colore splendido per questo fard in crema oro rosato che si fonde molto bene con la pelle e lascia una buona luce. Questa dimensione in miniatura è graziosa ed è la dimensione perfetta per una borsa di trucco di viaggio.

No7 Matita 
Una matita veramente bella e cremosa con un pennello che permette un effetto eyeliner. Questo lo rende facile e veloce da usare soprattutto per i viaggi.

Quali sono i tuoi prodotti preferiti per il trucco da viaggio?

© 2013 - Riproduzione riservata

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!