TasteTurkey, un'app per mangiare locale a Istanbul - Viaggi Low Cost

TasteTurkey, un’app per mangiare locale a Istanbul

di , | App

Non sono mai stata a Istanbul ecco perché di solito mi affido ai consigli della nostra Travel Blogger Elisa che a Istanbul ci vive pure. Recentemente però è uscita un’app che vi vorrei consigliare e ripeto, non sono mai stata a Istanbul ma Federica di TravelToTaste la conosco e so che non potrebbe mai fare delle cose una po’ a caso :)

Vi consiglio questa guida per i vostri prossimi viaggi a Istanbul e la consiglio a Elisa perché la provi prima di tutti noi direttamente sul campo per farci sapere cosa le sembra. Detto questo se avete davvero intenzione di prenotare un albergo nella città provate Venere per scegliere l’hotel a Istanbul e magari i consigli della nostra Travel Blogger uniti all’app di Federica.

L’App raccontare della gastronomia turca ed è possibile usarla non solo con Apple ma anche con Android, disponibile sia in italiano che in inglese. La cosa interessante è che oltre ai classici consigli su ristoranti e locali da provare in quet’app vengono anche spiegati i piatti, gli ingredienti e le particolarità, molto distanti da noi e che quindi possono un po’ spaventarci. L’app si può usare anche in modalità offline, che all’estero non si sa mai :)

Grazie a Venere per il post.

© 2012 - Riproduzione riservata

commenti

Scaricata! La provo e via faccio sapere con piacere :D

Elisa

luglio 24, 2012 | Rispondi | report

Meteo

Istanbul
C
% humidity
wind:
H • L

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Iscriviti alla Newsletter di Viaggi Low Cost

Vuoi diventare un viaggiatore low cost e ricevere tutte le settimane in anteprima i consigli e i trucchi dei viaggiatori del Magazine per risparmiare in viaggio?Iscriviti alla Newsletter e unisciti agli altri 2000 viaggiatori che hanno scelto di viaggiare di più spedendo di meno!