Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Wizz Discount Club, l’iniziativa di Wizz Air per i clienti fedeli

1 minuti di lettura

Wizz Air ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo Wizz Discount Club, iniziativa per i clienti che viaggiano in gruppo o comprano più di un biglietto Wizz Air all’anno.

L’adesione garantisce uno sconto di 10€ su tutti i voli di sola andata per tariffe Wizz Air superiori a 12,50€ prenotate in qualsiasi momento nel corso dell’anno.

Un’ottima promozione per fidelizzare il cliente e far risparmiare il viaggiatore che tra tasse aeroportuali e kg in più in valigia spesso spende molto di più di quel che vorrebbe. Brava Wizz Air!

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Wizzair: nuova base a Milano Malpensa con 20 nuove rotte

Wizzair annuncia 20 nuove rotte da Milano, dove apre la sua nuova base, nel complesso la sua 29esima base. Tra le nuove rotte in partenza dalla Lombardia anche Londra, Fuerteventura, Santorini, Salonicco, Tallin, Tel Aviv e tantissime altre.
Come Muoversi

Singapore Airlines, viaggiare in Asia con la famiglia

Singapore Airlines è una compagnia family friendly, una compagnia aerea con cui viaggiare con la famiglia e con bambini anche piccoli. Qui il racconto della mia esperienza da Milano a Singapore e ritorno in classe economy.
Destinazioni

Compensazione europea e altri diritti e doveri dei passeggeri

Viaggiare in aereo sicuri e informati è possibile: ecco tutto ciò che c’è da sapere sui diritti e doveri dei passeggeri.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *