Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Viaggia con Trenitalia e hai uno sconto per i voli Emirates

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 7, 2012

Solo per i soci Cartafreccia fino all’8 dicembre si può avere uno sconto del 7% sulla migliore tariffa disponibile per l’acquisto di un volo Emirates. Inserendo il codice sconto ITTRN12 al momento della prenotazione su www.emirates.com riceverete lo sconto per prenotare il vostro volo.

Emirates puoi raggiungere oltre 120 destinazioni in 5 continenti: prenota un viaggio in Economy Class e raggiungi una delle nuove destinazioni appena raggiunte da Emirates, come Adelaide e Phuket.

Offerta applicabile solo su voli Emirates in partenza da Roma, Venezia o Milano. L’offerta è valida per tariffe di Economy Class. Non applicabile per gruppi. I biglietti devono essere documenti Emirates. Non possono essere accettati cambi nelle condizioni tariffarie.

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La faentina, il panoramico treno Faenza Firenze

Se ami i viaggi lenti e scoprire piccoli borghi poco conosciuti, la Faentina è ciò che fa per te. Si tratta di un treno panoramico che collega Faenza e Firenze, da dove potrai godere di panorami incredibili e grazie alle numerose fermate e corse giornaliere, potrai scoprire borghi unici, come Brisighella e Marradi.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

Treno storico nelle Marche: da Ancona per Fabriano e Pergola

Treno storico nelle Marche, la Ferrovia Subappennina Italica da Ancona per Fabriano e Pergola. Tutti i dettagli su dove è possibile prenderla, che giro prevede e come è possibile sfruttarla assieme alle biciclette per un viaggio green.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.