Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Oman Air a Londra i 5 anni di voli tra Oman e Regno Unito

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

Oman Air torna al World Travel Market di Londra, che si svolgerà fino all’8 novembre, per celebrare i 5 anni del volo diretto operato tra Muscat e Londra.

Negli ultimi ciqnue anni, che hanno confermato il Regno Unito come destinazione con il maggior numero di viaggiatori verso il sultanato. Presso lo stand a due piani della compagnia, ideato con un combinazione di tradizione omanita e design moderno, Oman Air accoglierà i rappresentanti del trade e della stampa, oltre ai singoli viaggiatori che desiderano scoprire l’Oman quale destinazione turistica in continua crescita.

Oltre a festeggiare il quinto anniversario della rotta tra la capitale omanita e quella del Regno Unito, Oman Air esporrà al pubblico la poltrona di Business Class, presente sugli Airbus A330, premiata per il secondo anno consecutivo come “Miglior Poltrona di Business Class al mondo” ai World Airline Awards.

2039 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Cosa vedere un giorno a Wolverhampton, Inghilterra

Piccola cittadina nelle West Midlands inglesi, Wolverhampton non è una meta turistica molto ambita. Venite a scoprire, però, cosa può offrire tra musei, parchi e giardini.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.