Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Oman Air a Londra i 5 anni di voli tra Oman e Regno Unito

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

Oman Air torna al World Travel Market di Londra, che si svolgerà fino all’8 novembre, per celebrare i 5 anni del volo diretto operato tra Muscat e Londra.

Negli ultimi ciqnue anni, che hanno confermato il Regno Unito come destinazione con il maggior numero di viaggiatori verso il sultanato. Presso lo stand a due piani della compagnia, ideato con un combinazione di tradizione omanita e design moderno, Oman Air accoglierà i rappresentanti del trade e della stampa, oltre ai singoli viaggiatori che desiderano scoprire l’Oman quale destinazione turistica in continua crescita.

Oltre a festeggiare il quinto anniversario della rotta tra la capitale omanita e quella del Regno Unito, Oman Air esporrà al pubblico la poltrona di Business Class, presente sugli Airbus A330, premiata per il secondo anno consecutivo come “Miglior Poltrona di Business Class al mondo” ai World Airline Awards.

2026 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

La Strada del Vetro in Germania, tappe e itinerario

In Europa non esiste solo Murano, c’è anche la Glasstraße, letteralmente la Strada del Vetro. Si snoda da Passau a Waldsassen nell’Oberpfalz per 250 chilometri. Le tappe e l’itinerario per vedere i musei, le gallerie a cielo aperto e i negozi di vetro.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.