Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Voli Roma Mosca per l’estate 2013 con Blue Panorama

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

Tante novità per i voli aerei diretti da Roma a Mosca. Blue Panaroma ha annunciato che dall’estate 2013 sarà operativo un nuovo volo. La compagnia aerea, ha da tempo nella sua programmazione voli, molti collegamenti dalla Sicilia, quindi un aeroporto non comodissimo per chi vive al nord e al centro.

Il nuovo collegamento da Roma, farà quindi piacere a tutti i viaggiatori che per lavoro o vacanza devono atterrare nella città russa, una meta sempre più richiesta anche dal punto di vista turistico.

Per adesso non si sa quali saranno i prezzi, l’unico dato certo, è che i voli Roma-Mosca e viceversa di Blue Panorama saranno operativi dal prossimo aprile, tanto che la compagnia ha già annunciato che farà volare almeno mille passeggeri a settimana.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.