Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Wizz Air, nuovo volo da Bergamo alla Romania

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 5, 2012

Wizz Air una delle compagnie low cost in voga da qualche anno a questa parte, ha annunciato un nuovo collegamento tra Bergamo Orio al Serio e Craiova ‬a partire dal‭ ‬20‭ ‬maggio‭ ‬2013‭ ‬con frequenza bisettimanale‭ (‬lunedì e venerdì‭)‬.‭

‬La nuova destinazione si aggiunge alle‭ ‬14‭ ‬rotte attualmente operate dallo scalo‭ ‬lombardo:‭ ‬Bucarest Otopeni,‭ ‬Cluj,‭ ‬Timisoara,‭ ‬Tirgu Mures e Arad in Romania‭; ‬Varsavia,‭ ‬Katowice e Danzica in Polonia‭; ‬Lviv e Kiev in Ucraina‭; ‬Skopje in Macedonia‭; ‬e le capitali Praga,‭ ‬Sofia e Vilnius.‭ ‬I voli da e per Craiova possono essere acquistati con speciali tariffe di lancio a partire da‭ ‬15,90‭€‭ (‬tasse incluse‭).

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.