Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Nuovi voli Ryanair a 14,99€ per Dublino

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 12, 2013

Il signor Ryanair l’aveva detto e così ha fatto. I nuovissimi voli Ryanair per Dublino e l’Irlanda sono arrivati. La notizia è freschissima, oserei dire che ce l’abbiamo quasi in anteprima. Oltre un mese fa alla fiera del turismo del TTG mi era già stato annunciato grazie a un portavoce della compagnia irlandese, ed eccoci finalmente.

L’Irlanda, che da sempre si trova nel mezzo dei voli Ryanair, anche perché la compagnia low cost preferita dagli europei si trova proprio in Irlanda, questa volta ci ha fatto proprio un bellissimo regalo di Natale. Ha infatti aperto tantissime nuove rotte da e per Dublino, così l’Irlanda sarà decisamente più vicina, sia per chi deve andare a trovare amici e parenti, sia per chi non ha mai visitato la terra più verde d’Europa. Questa bellissima notizia, nello specifico, la daremo tra qualche settimana, così per tenervi ancora un po’ sulle spine. In questo post invece ci limitiamo a darvi…. un’altra bellissima notizia!

I voli Ryanair sono di nuovo a 14.99€ sia per Dublino che per Parigi. Un esempio? Provate a cercare i voli per gennaio, weekend del 17 (lo so è venerdì) da Roma o da Bologna e correte a prenotare. Ormai, come vi avevamo già detto qualche settimana fa, è un po’ tardi per prenotare i voli per Natale e Capodanno e sinceramente a mio avviso non conviene più, ma che ne dite di queste destinazioni in gennaio?

A inizio anno potrete ancora trovare le ultime bancarelle natalizie o se non vi interessa potrete comunque trovare un ottimo modo per vedere e visitare le città low cost senza spendere quindi un’esagerazione. Se trovate altri voli a questa cifra che non sono riuscita a scovare vi prego di inserirli nei commenti qui sotto così che tutti possano beneficiare di questi bellissimi sconti, per il resto… prenotiamo, prenotiamo, prenotiamo! :)

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come MuoversiFederchicca

Le città della bicicletta in Europa, quali sono

Ti sei mai chiesto dove è più facile e dove è più sicuro andare in bicicletta? Te lo svelo io perché secondo recenti ricerca in Europa le città sicure per le biciclette non sono tante, ma sono bellissime e vale la pena visitarle tutte. Vieni a scoprirle.
Destinazioni

Casa Batlló si trasforma in un palcoscenico natalizio: concerto di luci e musica gratis per tutti!

A Natale, Casa Batlló diventa un palcoscenico di luci e colori. A Barcellona la celebre opera di Antoni Gaudì, completata nel 1907, attrae gradi e bambini dal 17 novembre fino al 18 febbraio, con un’esperienza notturna unica. Leggi l’articolo e scopri di più.
DestinazioniFederchicca

Viaggi di Gruppo, come funzionano e quando vale la pena partecipare

Da WeRoad a SiVola, quali sono i viaggi di gruppo che funzionano di più in Italia, perché conviene acquistarli se si vuole viaggiare e non si ha compagnia, i pro e i contro dei viaggi con accompagnatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.