Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Korean Air, corso di make up a bordo della compagnia coreana

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 12, 2013

KoreanAir

Il 18 febbraio scorso si è svolto un vero e proprio corso intensivo d’immagine riservato al solo personale maschile della Korean Air. Durante le tre ore di corso previste, è stato insegnato come applicare i cosmetici giusti, le protezioni solari e persino la celebre BB cream oggi tanto di moda.

La compagnia aerea ha deciso di proseguire su questa strada, programmando anche corsi di trucco più specifici. Non a caso, quello della Corea è il più grande mercato di prodotti di make up maschile, ben il 18 % dell’intero mercato mondiale. Diventerà la capitale mondiale del narcisismo maschile? Sicuramente sarà quella con gli assistenti di volo più trendy.

Notizia grazie a Skyscanner.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.