Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Hertz lancia l’autonoleggio con wifi

1 minuti di lettura

Da oggi il noleggio auto sarà ancora più divertente. Sicuro, con la nuova proposta della Hertz che lancia un nuovo servizio riservato alla clientela, si chiama Mobile Wi-Fi e consente, attraverso un dispositivo tascabile, di collegarsi a internet in mobilità 24 ore su 24.

Per il momento è disponibile solo presso le agenzie di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Pisa aeroporto e Catania aeroporto, ma presto sarà esteso a tutti gli uffici Hertz d’Italia. Con la rete mobile dati fornita da Wind, chi noleggia una vettura potrà navigare ad alta velocità (fino a 21 Mbps) anche mentre è in viaggio usufruendo di un traffico dati illimitato in download/upload.

Il dispositivo, inoltre, consente di connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente, dallo smartphone al tablet, dal pc portatile alle mini console di gioco.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Parcheggio in aeroporto, come funziona il servizio car valet

Cos’è il car valet e come funziona? Un piccolo vademecum su come prenotare un servizio di car valet in previsione di un viaggio aereo. Ecco le risposte alle domande sul servizio di car valet e con chi prenotarlo.
Come Muoversi

In auto da Los Angeles a Las Vegas: informazioni utili e tappe

Ecco come pianificare il vostro piccolo on the road da Los Angeles a Las Vegas, le tappe migliori tra visite culturali, paesaggi e shopping. Viaggio adatto per chi sogna le grandi autostrade americane!
Come Muoversi

Parcheggio aeroporto, trovare l'alternativa low cost

Parcheggiare in aeroporto, quale alternativa scegliere per ogni tipo di viaggio: da breve a lungo. Il post con i consigli e le soluzioni di Parkos: un sistema valido per conoscere e confrontare nel dettaglio le varie offerte.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *