Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Hertz lancia l’autonoleggio con wifi

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 31, 2012

Da oggi il noleggio auto sarà ancora più divertente. Sicuro, con la nuova proposta della Hertz che lancia un nuovo servizio riservato alla clientela, si chiama Mobile Wi-Fi e consente, attraverso un dispositivo tascabile, di collegarsi a internet in mobilità 24 ore su 24.

Per il momento è disponibile solo presso le agenzie di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Bergamo Orio al Serio, Pisa aeroporto e Catania aeroporto, ma presto sarà esteso a tutti gli uffici Hertz d’Italia. Con la rete mobile dati fornita da Wind, chi noleggia una vettura potrà navigare ad alta velocità (fino a 21 Mbps) anche mentre è in viaggio usufruendo di un traffico dati illimitato in download/upload.

Il dispositivo, inoltre, consente di connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente, dallo smartphone al tablet, dal pc portatile alle mini console di gioco.

2059 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Viaggiare a basso costo: noleggio auto a Malaga

Scoprire Malaga non solo nel suo centro storico, ma anche nei luoghi meno turistici e meno battuti e per risparmiare è bene utilizzare un’auto per muoversi in automi e personalizzando il proprio itinerario. Qui tutti i consigli di viaggio in auto a Malaga.
Come Muoversi

Costa Atlantica Francese: le tappe da fare in auto

Un itinerario in auto per vedere la Costa Atlantica Francese, partendo da da Bordeaux e arrivando a Gujan Mestras per poi giungere fino a Dune du Pilat, le dune più grandi d’Europa. Nell’articolo tutte le tappe e dove fermarsi per vivere un’avventura on the road in Francia.
Come Muoversi

Viaggio in Italia in auto: itinerari per viaggiatori avventurosi

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 19, 2020 Viaggiare in auto in Italia è semplice ma al contempo avventuroso, perché l’Italia…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.