Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Pisa New York con Delta riprende a volare in giugno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 31, 2012

Il collegamento Pisa-New York riprenderà dal prossimo 2 giugno 2013, sarà operativo quattro volte la settimana, con servizio wi-fi a bordo.

La Delta Air Lines ha confermato che il volo stagionale nonstop tra Pisa e New York JFK riprenderà 4 volte la settimana con 767-300 da 209 posti in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia.

Un’altra importante novità di prodotto, che coinvolgerà anche la flotta internazionale Delta a partire dal 2013, è l’introduzione del servizio Wi-Fi a bordo. Grazie del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia e gli Stati Uniti i passeggeri potranno connettersi on-line durante il viaggio.

Delta, nel mese di maggio del 2013, inaugurerà inoltre le sue nuove e innovative aree aeroportuali presso il Terminal 4 di New York-JFK, migliorando i collegamenti per più di 55 destinazioni negli Stati Uniti, in America Latina e Caraibi.

I passeggeri che desiderano prenotare i voli Delta possono contattare il loro agente di viaggio, il team Delta responsabile delle prenotazioni al +39 02 3859 1087 o visitare il sito delta.com.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Cinque fotografie che hanno fatto la storia e i luoghi dove sono state scattate

Molti sono i luoghi che abbiamo vissuto realmente e altrettanti sono quei luoghi che non ricordiamo davvero, perché abbiamo semplicemente visto in foto, ma che ci sembrano così vicini a noi. Ecco alcuni di questi luoghi, quando sono state scattate le fotografie e dove si trovano.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
News

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti: ESTA e vaccini, cosa devi sapere

Tornare a viaggiare negli Stati Uniti dopo l’8 novembre 2021. Gli USA riaprono ai turisti, ecco cosa devi sapere per viaggiare, tra ESTA (come richiederlo e tempistiche), vaccino e Green Pass, cosa avere per essere ammessi negli Stati Uniti.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.