Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Germanwings da Olbia per Colonia dal 2013

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 8, 2012

Dal 4 maggio al 26 ottobre 2013 la compagnia low cost Germanwings colleghera’ Olbia con gli aeroporti di Colonia/Bonn e di Stoccarda.

I due nuovi voli si potranno prenotare dall’8 novembre, dalle 18 sul sito www.germawings.com. L’aeroporto Costa smeralda sara’ collegato con Colonia/Bonn due volte la settimana, il giovedi’ e il sabato, mentre per Stoccarda si potra’ volare solo il sabato.

Le nuove rotte per la Germania si aggiungono a quelle gia’ operate da Germanwings da Cagliari sugli aeroporti di Colonia/Bonn, Stoccarda e Hannover

2040 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.