Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Fiumicino-Linate, a marzo i voli low cost Easyjet

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 12, 2013

easyjet fiumicino linate

Dal 25 marzo chi di voi generalmente effettua la tratta Roma Fiumicino – Milano Linate, potrà smettere di volare con Alitalia grazie a Easyjet che si intromette nel monopolio della tratta. Felice chi fa questa tratta spesso anche perché i prezzi cambiano, finalmente.

Alla vigilia di Pasqua i prezzi Easyjet andranno dai 29 euro.Un bell’aiuto agli studenti e lavoratori fuori sede che per le vacanze di Pasqua dovranno ritornate a casa da Roma.

Finisce così il monopolio di Alitalia sulla rotta Fiumicino-Linate. E la tratta diventa low-cost. Cinque voli quotidiani, con tariffe a partire da €29,75, già disponibili per l’acquisto sul sito web di easyJet e sui sistemi di distribuzione delle agenzie di viaggio.

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.