Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Eni premia i soci del Programma MilleMiglia, scopri di più

2 minuti di lettura

Chi ama viaggiare, ma viaggiare tanto, sa molto bene quanto sia difficile, oltre a ottenere le ferie, trovare i voli a basso prezzo per le proprie vacanze. Spesso ci fissiamo su una destinazione in sui siti che ciclicamente offrono promozioni e tratte a basso prezzo, senza purtroppo ottenere il risultato sperato. È possibile viaggiare bene e spendere il giusto (anzi, magari poco)?
millemiglia-alitalia

Uno strumento che vi consente di risparmiare nel tempo, sono le miglia del Programma MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia. Più o meno come i punti che si raccolgono al supermercato, le miglia si accumulano ad ogni viaggio prenotato ed effettuato con Alitalia, fino al raggiungimento di un quantitativo minimo necessario per ottenere il premio ambito.

L’esempio che voglio raccontarvi oggi è quello della promozione del Programma MilleMiglia in partnership con eni. Innanzitutto, se non si è già soci MilleMiglia, è necessario diventarlo iscrivendosi gratuitamente al programma MilleMiglia (scoprite come su alitalia.com). Con questa promozione, i Soci del Programma MilleMiglia Alitalia hanno la possibilità di accumulare miglia facendo rifornimento nelle eni station aderenti.

eni-station-millemiglia

Come si guadagnano le miglia nelle eni station?

Ad ogni riferimento presso le eni station aderenti è possibile ottenere 1 miglio per ogni litro di carburante acquistato: basta presentare la propria carta MilleMiglia Alitalia al gestore. L’iniziativa è valida per i rifornimenti di carburante di qualsiasi tipologia, inclusi i prodotti Blu Diesel+ e Blu Super+, tranne i rifornimenti di metano.

La promozione termina il 31 dicembre 2015, quindi approfittatene in questi mesi: accumulate miglia per organizzare il vostro nuovo viaggio. L’offerta è pensata per tutti gli automobilisti e i motociclisti, soci MilleMiglia Alitalia, che effettuano rifornimenti di carburante presso le eni station aderenti, nella modalità “più servito” (o “servito” per le eni station non ancora abilitate al “più servito”) o nella modalità “iperself” con pagamento al gestore (o “fai da te” dove il servizio “iperself” non è ancora attivo). Sono esclusi i rifornimenti in modalità “iperself” con pagamento all’accettatore automatico.

millemiglia

Come raddoppiare le miglia

Un’altra sorpresa è riservata a chi visita Expo o si trova in provincia di Milano fino al 31 ottobre 2015, data di chiusura della manifestazione. In questo caso i vantaggi raddoppiano: per ogni litro di carburante acquistato presso le eni station aderenti, i Soci del Programma MilleMiglia Alitalia otterranno due miglia.

Con eni e il Programma MilleMiglia potete viaggiare di più e spendere meno. Per maggiori informazioni sulla promozione e il regolamento della promozione visitate il sito enistation.com.

Messaggio Promozionale

479 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

Neos 787 Dreamliner da Milano alla Repubblica Dominicana

La recensione del volo Milano – Repubblica Dominicana con Neos 787 Dreamliner. La descrizione del nostro volo in tre, due adulti e un bambino in classe Economy Extra Plus con servizi dedicati ai bambini, leggi qui.
Destinazioni

I siti migliori per trovare voli low cost

Come trovare il volo perfetto per la vostra vacanza? Quali sono i siti più affidabili? Ecco come utilizzare i migliori motori di ricerca.
Destinazioni

Volo low cost per la Thailandia, i servizi di Thai Airways

I voli low cost diretti dall’Italia per la Thailandia, in partenza da Roma e Milano con prezzi accessibili, ecco le offerte e la recensione di Thai Airways, vieni a confrontare i prezzi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *