Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Emirates, nuovi collegamenti turistici con il Vietnam – Dubai

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 1, 2012

Emirates, ha inaugurato il Boeing 777-300ER sulla tratta its Ho Chi Minh – Dubai, ha iniziato così i suoi voli giornalieri, non stop, da Dubai per il Vietnam il 4 giugno 2012, con l’ Airbus A330-200. La compagnia aerea ha allargato l’offerta con un Boeing 777-300ER, che conta 42 poltrone-letto in Business Class e 386 comodi sedili in Economy Class, incrementando la capacità di trasporto di quasi il 50%.

Tutte le classi dei nuovi velivoli sono equipaggiate più di 1400 canali di intrattenimento on-demand tra cui scegliere, tra cui film, programmi televisivi, giochi, audiolibri e musica da tutto il mondo. Oltre al divertimento, i passeggeri possono gustare le prelibatezze del menù esclusivo servito loro dagli assistenti di volo, provenienti da oltre 120 nazioni, tra cui il Vietnam.

2035 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Yakitori, ricetta per preparare lo street food giapponese

Yakitori, la ricetta degli spiedini giapponesi anche per vegetariani. In Giappone sono cibo da passeggio (street food) anche per vegetariani con il tufo invece del pollo. Ecco la ricetta per rifarli a casa durante una cena con gli amici (magari dopo un viaggio in Giappone).
Ricetta

Laddu, ricetta indiana dei dolci delle feste

Laddu, i dolci delle feste per la tradizione indiana. Si preparano in poco tempo, sono gustosi e piacciono tanto ai bambini. Se vi trovate in India e siete invitati a casa di qualcuno, è buona norma portare una scatolina di Laddu.
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.