Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Emirates, nuovi collegamenti turistici con il Vietnam – Dubai

1 minuti di lettura

Emirates, ha inaugurato il Boeing 777-300ER sulla tratta its Ho Chi Minh – Dubai, ha iniziato così i suoi voli giornalieri, non stop, da Dubai per il Vietnam il 4 giugno 2012, con l’ Airbus A330-200. La compagnia aerea ha allargato l’offerta con un Boeing 777-300ER, che conta 42 poltrone-letto in Business Class e 386 comodi sedili in Economy Class, incrementando la capacità di trasporto di quasi il 50%.

Tutte le classi dei nuovi velivoli sono equipaggiate più di 1400 canali di intrattenimento on-demand tra cui scegliere, tra cui film, programmi televisivi, giochi, audiolibri e musica da tutto il mondo. Oltre al divertimento, i passeggeri possono gustare le prelibatezze del menù esclusivo servito loro dagli assistenti di volo, provenienti da oltre 120 nazioni, tra cui il Vietnam.

2005 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Mosca: le attrazioni principali sono gratuite

Prima di partire per Mosca, mentre leggevo guide e ascoltavo testimonianze, più volte ho sentito ripetere che fosse tra le città più…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.