Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Emirates, nuovi collegamenti turistici con il Vietnam – Dubai

1 minuti di lettura

Emirates, ha inaugurato il Boeing 777-300ER sulla tratta its Ho Chi Minh – Dubai, ha iniziato così i suoi voli giornalieri, non stop, da Dubai per il Vietnam il 4 giugno 2012, con l’ Airbus A330-200. La compagnia aerea ha allargato l’offerta con un Boeing 777-300ER, che conta 42 poltrone-letto in Business Class e 386 comodi sedili in Economy Class, incrementando la capacità di trasporto di quasi il 50%.

Tutte le classi dei nuovi velivoli sono equipaggiate più di 1400 canali di intrattenimento on-demand tra cui scegliere, tra cui film, programmi televisivi, giochi, audiolibri e musica da tutto il mondo. Oltre al divertimento, i passeggeri possono gustare le prelibatezze del menù esclusivo servito loro dagli assistenti di volo, provenienti da oltre 120 nazioni, tra cui il Vietnam.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
News

Wizzair: nuova base a Milano Malpensa con 20 nuove rotte

Wizzair annuncia 20 nuove rotte da Milano, dove apre la sua nuova base, nel complesso la sua 29esima base. Tra le nuove rotte in partenza dalla Lombardia anche Londra, Fuerteventura, Santorini, Salonicco, Tallin, Tel Aviv e tantissime altre.
Ricette Tipiche

Ricetta Ramen, icona del Giappone moderno

Non sarà semplicissimo preparare il ramen in casa, ma gustare questa tipica ciotola di brodo caldo vi darà una grande soddisfazione. Ecco le regole e i consigli per preparare un gustoso ramen, il piatto simbolo del Giappone moderno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *