Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Darwin Airlines per Pantelleria e Lampedusa in inverno

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 1, 2012

Le Isole siciliane di Lampedusa e Pantelleria sono due bellissime luoghi che se in estate vengono riempite giornalmente da orde di turisti che vogliono farsi una o più settimane di mare, in inverno rimangono sempre un po’ vuote. Ma non avete mai pensato di andarci anche nella stagione invernale? Perché la stagione invernale in quelle isole, non è mica così fredda :)

A servire questi voli questo inverno sarà proprio la Darwin Airline che, in seguito all’assegnazione da parte dell’ENAC dell’autorizzazione ad operare dal prossimo 28 ottobre i collegamenti aerei, ha annunciato che le rotte previste sono Lampedusa-Palermo-Lampedusa, Pantelleria-Palermo-Pantelleria e Pantelleria-Trapani-Pantelleria.

L’autorizzazione Enac avrà validità fino al 31 maggio 2013 poi la continuità sarà garantita da Meridiana fly. I biglietti sono già acquistabili sia sul sito di Darwin Airlines che presso le agenzie di viaggio.

2025 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Voli a 9,99€ con Ryanair in Europa, per la Cyber Week

Questo articolo è stato aggiornato il Novembre 23, 2021 Ryanair, la compagnia low cost irlandese torna all’attacco con una delle sue mega…
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 28, 2020 Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma….
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.