Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Eataly viaggierà in Crociera con Msc

1 minuti di lettura

Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!

Questo articolo è stato aggiornato il Marzo 26, 2013

eataly msc crociere

Eataly non si arresta e dopo aver conquistato la terra ferma ora vuole conquistare anche i mari. Dopo l’intesa con Ntv, entra nel vivo anche la partnership con Msc Crociere.

La catena guidata da Oscar Farinetti ha infatti inaugurato la prima area dedicata all’eccellenza enogastronomica italiana a bordo di una nave da crociera, la Preziosa. Due i ristoranti: uno di 80 posti, dove i crocieristi possono non solo mangiare, ma anche acquistare i prodotti della cucina tricolore, e uno spazio gourmet da 24 posti con menù preparati dagli chef Eataly.

Una bella iniziativa non solo per Eataly ma anche per Msc Crociere che porterà in giro per il Mondo il marchio dei buoni prodotti italiani. Complimenti!

Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)

Booking.com

Trova l’Hotel per te!

 

Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!

Trova il tuo volo!

 

2071 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Crociera nel Nord Europa, perché sceglierla

Se sognate di visitare i paesi nordici, ma non volete spendere una fortuna, il metodo migliore è lasciarsi coccolare dallo staff di una crociera! Pensione completa e relax vi attendono. Le escursioni, anche in luoghi meno conosciuti, vi stupiranno.
Come Muoversi

Fiordi norvegesi, 10 motivi per fare una crociera

Dieci motivi per scegliere di fare una crociera nei fiordi norvegesi, come sceglierla e perché farla, le tappe e le motivazioni per partire almeno una volta nella vita, tutto nel post.
Destinazioni

5 motivi per scegliere una vacanza in crociera

Una crociera in inverno, cinque motivi per cui farla: per il prezzo, il clima, il cibo e tanto altro. Leggi il post e decidi anche tu di provare una crociera in bassa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.