Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Eataly viaggierà in Crociera con Msc

1 minuti di lettura

eataly msc crociere

Eataly non si arresta e dopo aver conquistato la terra ferma ora vuole conquistare anche i mari. Dopo l’intesa con Ntv, entra nel vivo anche la partnership con Msc Crociere.

La catena guidata da Oscar Farinetti ha infatti inaugurato la prima area dedicata all’eccellenza enogastronomica italiana a bordo di una nave da crociera, la Preziosa. Due i ristoranti: uno di 80 posti, dove i crocieristi possono non solo mangiare, ma anche acquistare i prodotti della cucina tricolore, e uno spazio gourmet da 24 posti con menù preparati dagli chef Eataly.

Una bella iniziativa non solo per Eataly ma anche per Msc Crociere che porterà in giro per il Mondo il marchio dei buoni prodotti italiani. Complimenti!

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Crociera nel Nord Europa, perché sceglierla

Se sognate di visitare i paesi nordici, ma non volete spendere una fortuna, il metodo migliore è lasciarsi coccolare dallo staff di una crociera! Pensione completa e relax vi attendono. Le escursioni, anche in luoghi meno conosciuti, vi stupiranno.
Come Muoversi

Fiordi norvegesi, 10 motivi per fare una crociera

Dieci motivi per scegliere di fare una crociera nei fiordi norvegesi, come sceglierla e perché farla, le tappe e le motivazioni per partire almeno una volta nella vita, tutto nel post.
Destinazioni

5 motivi per scegliere una vacanza in crociera

Una crociera in inverno, cinque motivi per cui farla: per il prezzo, il clima, il cibo e tanto altro. Leggi il post e decidi anche tu di provare una crociera in bassa stagione.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *