Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

Vacanze studio in Inghilterra, ecco come

1 minuti di lettura

I corsi di inglese all’estero, le vacanze studio in Inghilterra si confermano al vertice delle classifiche di gradimento per imparare la lingua straniera e anche, perchè no, per divertirsi.

Non esiste posto migliore al mondo in cui andare per imparare l’inglese come si deve, cogliendo le opportunità di divertimento che altrove è davvero difficile trovare: l’Inghilterra non è solo una terra ricca di storia, cultura, architettura, è anche la terra in cui tutto può succedere.

Arrivare con una grossa valigia o con il semplice zaino in spalla, il risultato non cambia: si possono fare talmente tante esperienze che non vi servirà né l’una né l’altro. A vestirvi sarà un vento fresco di novità, a 360 gradi.

In qualunque posto dell’Inghilterra vi troviate sarete trascinati nel vortice della vita. Volete fare amicizia con una persona proveniente dai posti piú impensati? In Inghilterra la troverete di sicuro, perché questa è la nazione delle opportunità. Prima fra tutte quella di imparare la lingua: i corsi di inglese all’estero di solito sono un’incognita se non si scelgono le mete giuste.

Ebbene le vacanze studio Inghilterra rappresentano la sicurezza di tornare a casa avendo imparato qualcosa, non solo sulla lingua ma sulla cultura di ogni popolo del mondo, che convive pacificamente in quei suggestivi luoghi, e anche degli inglesi che non sono affatto freddi come qualcuno li descrive. Gli anglosassoni sono solo molto timidi, ma quando si scatenano riescono ad essere talmente simpatici che vi renderete conto che fino ad ora siete stati influenzati da credenze sbagliate.

2009 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
News

Come viaggiare alle Canarie in tempo di Covid

Le Canarie in tempo di Covid si possono raggiungere con un biglietto aereo, un tampone negativo (no test rapido), effettuato 72 ore prima e la compilazione di un modulo richiesta dal Paese spagnolo: e la vacanza è servita!
News

L'Islanda se hai già avuto il Covid, è free

Islanda, se hai avuto il Covid e sei guarito, è free. Tutte le informazioni dettagliate in questo articolo per entrare in Islanda come normale turista. Se non hai avuto il Covid, con tampone doppio e quarantena, se hai avuto il Covid e sei guarito con certificazione e tampone.
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.