Cerchi un’assicurazione viaggio che copra le tue spese? (malattia o infortunio all’estero, compreso il Covid-19). Compra direttamente online la polizza viaggio Heymondo o fatti fare un preventivo con il mio codice sconto del 10%! Viaggi con la famiglia? Hai il 10% + il 15% di sconto se a viaggiare siete almeno in tre!
Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 4, 2012
Se siete ad Amsterdam nei mesi invernali potete fare un giro con i pattini sui canali ghiacciati della città. Soprattutto fuori dal centro storico tantissimi sono i punti in cui i laghi e i fiumi si ghiacciano e lasciano il posto alla creatività dello sport del pattinaggio sul ghiaccio.
Chi non ha mai letto Pattini d’Argento e l’eroina Gretel che sfrecciava con i suoi piccoli pattini? Qui tra i 160 canali i pattini sono una valida alternativa ai percorsi ciclabili. Lasciate il noleggio delle biciclette e concentratevi sul pattinaggio sul ghiaccio, vera alternativa al freddo olandese.
Il parco Amstelveenseweg di Amsterdam offre una pista enorme in cui noleggiare l’attrezzatura a 5€ all’ora o 15 euro per tutta la giornata. Qui potete passare l’intero giorno facendo una pausa al Caffè Vertigo che si trova proprio alla fine del parco.
Questo articolo ti ha messo voglia di viaggiare? Benissimo!
Vai su Booking e trova l’hotel, il b&b o l’appartamento ideale per il tuo viaggio!
Oppure inizia la tua ricerca proprio qui sotto :)
Trova l’Hotel per te!
Stai cercando un volo per questa destinazione? Prenota con Skyscanner e trova facilmente il volo più economico secondo le tue date e le tue preferenze di aeroporto. Oppure, inizia la ricerca qui sotto!