Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un’agenda Lonely Planet 2012, ecco come

1 minuti di lettura

Inizia oggi il mini contest organizzato in collaborazione con Lonely Planet Italia e io sono molto felice di annunciarvelo ^_^

Quando: il contest si svolge dal 9 gennaio al 13 gennaio 2012 e possono partecipare tutti, anche più di una volta al giorno anche tutti i giorni del contest.

Premio: il premio in palio è una bellissima agenda Lonely Planet edizione speciale 2012 (nella foto qui sopra)

Come: per vincere sono necessarie solo due cose.
1. avere una foto di un viaggio fatto nel 2011 in cui possibilmente appariate anche voi assieme al posto/luogo/città della vostra migliore vacanza dello scorso anno e indicare posto e anno (se siete presenti anche voi nella foto le possibilità di vincere…aumentano!)
2. postarla nella pagina facebook di Viaggi Low Cost taggandovi all’interno della foto (anche se non ci siete). Per fare questo vi indico la procedura tecnica nel caso foste poco pratici di facebook :)

Accedere a Facebook
Diventare fan di Viaggi Low Cost
– Diventare fan di Lonely Planet Italia
– Su Viaggi Low Cost cliccare Foto -> Carica una Foto -> Scegli documento
– Una volta caricata la foto aprite l’immagine e andate su Tagga la foto e inserite voi stessi e il gioco è fatto!

Vincitore: i vincitori verranno annunciati lunedì 13 gennaio. Come i vincitori? Sì, i vincitori perché in palio sono 5 agende Lonely Planet. Criterio di vincita? Saremo io e Lonely Planet a decidere le foto più belle e rappresentative di questo 2011, quindi….datevi da fare e postate, postate, postate la vostra foto di viaggio preferita!

In bocca al lupo!

p.s. se volete un esempio di come postare la foto, eccolo qui!

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

10 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *