Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio a Rodi con Modì la Mela Rossa

1 minuti di lettura

La Mela Rossa, meglio conosciuta con Modì ha indetto un concorso già iniziato il primo marzo e che terminerà il 15 maggio. Tranquilli, non bisogna votarsi, quindi non vince chi si iscrive prima e non bisogna spammare inutilmente la propria candidatura a tutti gli amici di facebook. Semplicemente per partecipare e vincere basta giocare, rispondere alle domande e sperare di essere sorteggiati. Il sorteggio avverrà una settimana dopo la fine del concorso.

La cosa interessante è il premio, altrimenti qui nemmeno lo scrivevo :P Si vince un bel viaggio in Grecia, per la precisione a Rodi. Anzi meglio, non se ne vince solo uno, se ne vincono 3, sono tre i fortunati vincitori che potranno partire a giugno o a settembre (nelle settimane concordate con la struttura e Modì) per 8 giorni e 7 notti di puro relax nei mesi più belli della Grecia.

Il volo parte dagli aeroporti di Milano, Verona e Bologna e l’Hotel è il Niriides, con trattamento di mezza pensione. Per quanto mi riguarda io ho già partecipato, di certo una vacanza in Grecia provo a vincerla :)

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.