Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio a Rodi con Modì la Mela Rossa

1 minuti di lettura

La Mela Rossa, meglio conosciuta con Modì ha indetto un concorso già iniziato il primo marzo e che terminerà il 15 maggio. Tranquilli, non bisogna votarsi, quindi non vince chi si iscrive prima e non bisogna spammare inutilmente la propria candidatura a tutti gli amici di facebook. Semplicemente per partecipare e vincere basta giocare, rispondere alle domande e sperare di essere sorteggiati. Il sorteggio avverrà una settimana dopo la fine del concorso.

La cosa interessante è il premio, altrimenti qui nemmeno lo scrivevo :P Si vince un bel viaggio in Grecia, per la precisione a Rodi. Anzi meglio, non se ne vince solo uno, se ne vincono 3, sono tre i fortunati vincitori che potranno partire a giugno o a settembre (nelle settimane concordate con la struttura e Modì) per 8 giorni e 7 notti di puro relax nei mesi più belli della Grecia.

Il volo parte dagli aeroporti di Milano, Verona e Bologna e l’Hotel è il Niriides, con trattamento di mezza pensione. Per quanto mi riguarda io ho già partecipato, di certo una vacanza in Grecia provo a vincerla :)

1999 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Destinazioni

Vacanze in autunno: le 5 mete più colorate d'Italia

L’autunno è un momento magico e suggestivo per viaggiare, sono tante le mete colorate in Italia tra cui scegliere per ritagliarsi qualche giorno di relax nei mesi di ottobre e novembre. Da nord a sud dello stivale, ecco cinque consigli per programmare un viaggio speciale.
Dove Mangiare

5 posti dove andare a mangiare tartufo in Italia

Degustare il tartufo bianco è una di quelle esperienze imperdibili della vita, in Italia non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: sono tantissimi i ristoranti, le osterie, gli agriturismo dove è possibile ordinare un gustoso e pregiato piatto a base di tartufo. Nel post vi consigliamo 5 luoghi per fare la conoscenza di questa famosa e pregiata pietanza.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.