Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio a Rodi con Modì la Mela Rossa

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 14, 2014

La Mela Rossa, meglio conosciuta con Modì ha indetto un concorso già iniziato il primo marzo e che terminerà il 15 maggio. Tranquilli, non bisogna votarsi, quindi non vince chi si iscrive prima e non bisogna spammare inutilmente la propria candidatura a tutti gli amici di facebook. Semplicemente per partecipare e vincere basta giocare, rispondere alle domande e sperare di essere sorteggiati. Il sorteggio avverrà una settimana dopo la fine del concorso.

La cosa interessante è il premio, altrimenti qui nemmeno lo scrivevo :P Si vince un bel viaggio in Grecia, per la precisione a Rodi. Anzi meglio, non se ne vince solo uno, se ne vincono 3, sono tre i fortunati vincitori che potranno partire a giugno o a settembre (nelle settimane concordate con la struttura e Modì) per 8 giorni e 7 notti di puro relax nei mesi più belli della Grecia.

Il volo parte dagli aeroporti di Milano, Verona e Bologna e l’Hotel è il Niriides, con trattamento di mezza pensione. Per quanto mi riguarda io ho già partecipato, di certo una vacanza in Grecia provo a vincerla :)

2042 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Destinazioni

Danimarca: Legoland e Lego House, quale preferire

Legoland e Lego House, un viaggio a Billund in Danimarca per vivere la magia dei mattoncini Lego non solo con i bambini ma anche per gli adulti.
Destinazioni

Vivere viaggiando: diventare nomadi digitali

Sei stanco di vivere ogni giorno sempre allo stesso modo? Hai voglia di scoperta e ami viaggiare? Forse dovresti pensare di diventare un nomade digitale, vivendo viaggiando. In questo articolo troverai consigli e informazioni a riguardo.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.