Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio a New York con gli amici

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Giugno 24, 2013

Brondi propone un nuovo contest, Brondi chi parla, che permette di vincere un viaggio per tre persone a New York e la nuova dual sim di Brondi.

Quello che mi interessa sottolineare, non trattando di telefonia ma di viaggi, è che effettivamente mettere la propria mail e quella di due amici non costa nulla, in cambio si ha la possibilità di vincere 8 giorni e 7 notti con volo Milano – New York e alloggio negli hotel di prima categoria.

Il concorso è valido fino al 30 novembre ma l’estrazione avverrà il 20 dicembre. In questa data verranno selezionate 21 persona che vinceranno il viaggio e la dual sim. Nel caso vinciate e non sappiate come organizzarvi per un Natale a New York, bè qui posso aiutarvi io ; )

2049 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Mangiare

New York, il posto segreto di Burger Joint a Le Parker Meridien

Un posto segreto dove mangiare uno degli hamburger più buoni di New York, siamo al Burger Joint a Le Parker Meridien. Uno speakeasy in piena regolare, fino ad oggi super segreto, ma qui vi sveliamo come arrivarci e come assaporare la vera New York.
Destinazioni

New York, la seconda visita è più deludente della prima?

La seconda volta a New York può essere più deludente della prima, soprattutto se di mezzo c’è stata una pandemia, se sono passati tanti anni, una crisi economica importante e il resto. Allora, com’è la seconda volta a New York? Leggi qui.
Destinazioni

I migliori due visti per lavorare negli Stati Uniti

Vorresti vivere un’esperienza negli Stati Uniti ma non hai esperienza e non sai come fare? Oltre al visto turistico e alla Green Card c’è molto di più. Infatti non tutti sanno che ci sono dei visti lavorativi che permettono di vivere e lavorare in America dai 12 ai 24 mesi, scopriamoli.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.