Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Vinci un viaggio a New York con gli amici

1 minuti di lettura

Brondi propone un nuovo contest, Brondi chi parla, che permette di vincere un viaggio per tre persone a New York e la nuova dual sim di Brondi.

Quello che mi interessa sottolineare, non trattando di telefonia ma di viaggi, è che effettivamente mettere la propria mail e quella di due amici non costa nulla, in cambio si ha la possibilità di vincere 8 giorni e 7 notti con volo Milano – New York e alloggio negli hotel di prima categoria.

Il concorso è valido fino al 30 novembre ma l’estrazione avverrà il 20 dicembre. In questa data verranno selezionate 21 persona che vinceranno il viaggio e la dual sim. Nel caso vinciate e non sappiate come organizzarvi per un Natale a New York, bè qui posso aiutarvi io ; )

1999 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Big Island, un'isola delle Hawaii da esplorare

Un road trip ricco di sorprese, tra panorami mozzafiato ed escursioni nei bellissimi vulcani dell’isola. Nel post tutti i consigli per organizzare la vostra visita su questa isola ancora poco conosciuta.
Destinazioni

Lago Muskoka, vero paradiso naturale nell'Ontario

Una provincia ricca di specchi d’acqua da visitare per chiunque cerchi bellissimi panorami e tanto relax. Il Lago Muskoka si trova a due ore di automobile da Toronto ed è un vero paradiso naturale.
Destinazioni

Serie tv ambientate a New York: 10 luoghi imperdibili

Se amate la televisione e le serie televisive, questo post è proprio per voi! 10 set imperdibili per chi visita la Grande Mela: da Friends a Sex and the City, da Law and Order a Seinfield, tante curiosità che renderanno New York ancora più fascinosa!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.