Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Un contest di San Valentino con i contro c…uoricini

1 minuti di lettura

Cor-Sine-Labe-Doli

Gazduna si mette dalla parte dei single e per San Valentino lancia un contest che di romantico ha ben poco ma che potrà soddisfare la sete di “vendetta” contro tutti quelli che festeggeranno tra cuoricini, rose rosse e cioccolatini.

Gazduna ha deciso di organizzare un contest per fare sentire la voce di coloro che non la pensano come tutti gli innamorati del mondo che per un giorno dovranno, magari anche sforzarsi per dare al partner quello che cercano. Un amore facile.
Un contest contro i cuoricini che prenderà il via proprio il 14 febbraio.
Cosa bisognerà fare? Esorcizzare San Valentino scrivendo di quella volta che l’ex ci regalò cose orribili o quando la sera di San Valentino finì malissimo perché mangiò della roba avariata e stette male tutta la notte.

Cosa offre Gazduna in cambio di questo? Un cuore di riserva da appendere al collo, e da abbinare in caso di necessità. Un cuore di ceramica, indistruttibile, prodotto da Cor Sine Labe Doli.

1991 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Verona in Love, San Valentino nella città degli Innamorati

Tutti gli eventi di Verona in love, la città più romantica d’Italia festeggia così la festa dell’amore. Leggi gli eventi.
Eventi

San Valentino a Napoli

Di certo Napoli non è una città che ispira tanto romanticismo e non è tra le mete più gettonate per passare un…
Eventi

Innamorarsi dell'Arte a San Valentino

Innamorarsi dell’arte a San Valentino? Non male come idea. Che ne dite? Magari, come molti, non sarete degli amanti di feste quali San Valentino ma,…
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *