Torneo delle 6 Nazioni, il modo ideale per viaggiare con lo sport - Viaggi Low Cost

Torneo delle 6 Nazioni, il modo ideale per viaggiare con lo sport

Torneo delle 6 Nazioni, il modo ideale per viaggiare con lo sport

di , | Eventi

Booking.com

I primi giorni di febbraio inizia l’attesissimo Torneo delle 6 Nazioni. Il Sei Nazioni è il più importante torneo di rugby a 15 d’Europa, nato da Galles, Irlanda,Inghilterra e Scozia, con il tempo si sono aggiunte anche Francia e Italia fino a diventare il conosciutissimo RBS 6 Nations.

L’Italia gioca il 15 febbraio contro l’Italia allo Stadio Flaminio, il 28 febbraio contro la Scozia al Murrayfield, il 14 marzo allo Stadio Flaminio contro il Wales e di nuovo in casa contro la Francia il 21 marzo.

Lo spettacolo è unico perchè diverso dalle nostre partite di calcio, meno violenza e più lealtà per permettere a tutti, famiglie e bambini più piccoli di seguire questi splendidi incontri. Se vi capita di essere in una delle Nazioni che partecipano al torneo nel periodo che va da inizio febbraio a fine marzo, non perdetevi una delle partite.

Il costo è abbastanza elevato, ma se proprio non riuscite ad aggiudicarvi qualche biglietto, l’emozione di seguire la partita da un pub scozzese non ha prezzo.

Booking.com

© 2009 - Riproduzione riservata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Mini guida

48 ore a Volterra, la Toscana per 3 giorni low cost

Tre giorni tra Volterra, San Gimignano e la Val d'orcia

Volterra è uno dei Borghi della Toscana più amato dagli italiani e anche dai turisti. Volterra è un luogo ricercatissimo, non solo perché davvero...