Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Street Parade a Zurigo, estate in musica

1 minuti di lettura

La Street Parade di Zurigo è uno dei festival più belli d’Europa che quest’anno giunge alla sua 16esima edizione. Dalle 13 del giorno 8 agosto centinaia di party animeranno la città svizzera dal pomeriggio fino al giorno seguente. Un evento da non perdere per gli amanti della musica e dei festival internazionali.

Il percorso della Street Parade si snoda come ogni anno per le vie della città di Zurigo, lungo 2,4 km. La sfilata parte dall’Utoquai, nel quartiere Seefeld e arriva a destinazione al porto di Enge, verso le ore 22. Il motto del festival così come ogni anno è: Still have adream.

Il sito ufficiale è davvero interessante perchè offre tanti consigli a chi ha deciso di partecipare all’edizione della Street Parade. Vietato alcool e droghe, come armi e fischietti che posssono disturbare la festa. La musica elettronica e techno che farà da sfondo alla festa può recare qualche disturbo, allora il sito suggerisce di utilizzare i tappi per le orecchie che verranno distribuiti gratuitamente durante la manifestazione. 24 ore di no stop di musica potrebbero dare qualche fastidio.

Tanti sono i dj chiamati per questa edizione, tra i quali Paul van Dyk, Martin Solveig, Steve Angello, Felix Kröchere tanti altri. Per entrare in questa grande manifestazione non esistono biglietti e il festival è completamente gratuito, un motivo in più per partecipare, sul sito ufficiale però si possono fare donazioni.

La festa è davvero unica e chi già c’è stato racconta di divertimento e festa senza riserve. All’evento ogni anno partecipano anche famiglie che amano la musica e giovani, la Street Parade è davvero una grande festa di musica.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Martigny, dove alloggiare e cosa fare in inverno

Una cittadina ricca di fascino per trascorrere del tempo sulla neve con tutta la famiglia e un consiglio originale: Il Museo del cane San Bernardo!
Destinazioni

Cosa vedere nella Jungfrau Region, Svizzera: 5 consigli

Amanti della montagna, ecco il post che aspettavate: prendete nota di questi 5 luoghi per una Svizzera indimenticabile!
Destinazioni

5 cose da fare a Ginevra in inverno

Ginevra, cosa fare in inverno per non annoiarsi: perdere una tazza di cioccolata calda in un negozio incredibile, sciare o fare un bagno caldo. Leggi tutti e 5 i consigli preparati per te in questo post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *