Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Pitti Immagine Taste, acquista online ed evita la fila, fino al 4 marzo

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Febbraio 18, 2013

pitti immagine taste

Pitti Immagine Taste è un salone per scoprire i giacimenti dell’eno-gastronomia italiana di ricerca: incontri, eventi, dibattiti, degustazioni e mostre per approfondire la cultura del gusto. FuoridiTaste è il programma off della manifestazione che coinvolge ristoranti, enoteche, negozi, musei e gallerie d’arte della città.

La mostra si svolge dal 9 all’11 marzo presso la Stazione Leopolda di Firenze. Come si fa per entrare e risparmiare un po’ di tempo? E’ possibile grazie ad un nuovo servizio di ticket prepagato per operatori del settore, non fare più code all’ingresso acquistando online il biglietto per taste entro il 4 marzo, sarà possibile ritirarlo direttamento all’ingresso del salone presso una serie di casse riservate.

La modalità di acquisto online con carta di credito è possibile direttamente dall’area riservata, mentre al telefono, chiamando direttamente l’Ufficio Visitatori 055 3693223/425/222/238.

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Dove Dormire

The Student Hotel, dormire e divertirsi spendendo poco

The Student Hotel, dove dormire bene tra Bologna e Firenze spendendo poco e divertendosi tanto. Un modo di dormire diverso, dove non ci sono solo camere ma anche divertimento, coworking e tutti i servizi per i giovani e meno giovani (famiglie comprese).
Ricetta

Ribollita, la ricetta del piatto tipico toscano vegano

La ricetta della Ribollita toscana, un piatto vegano che è quasi più buono il giorno dopo e riscaldato che il giorno stesso in cui lo si prepara. Tutte le indicazioni per rifare a casa la Ribollita toscana dopo un viaggio a Firenze.
Destinazioni

La Toscana del Medioevo: il Castello di Monteriggioni

Paesino nella provincia di Siena, Monteriggioni è un borgo fortificato che accoglie ogni anno migliaia di turisti. Con le sue celebrazioni e feste storiche, musei e leggende locali, è uno dei borghi medievali più famosi in Italia.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.