Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Pasqua in Europa: occasioni per viaggi primaverili

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Gennaio 2, 2013

Pasqua è alle porte, tra circa un mese infatti arriverà come ogni anno la settimana di Pasqua e se non avete ancora pensato a qualche viaggio per l’occasione, è il caso di darsi sa fare. Quest’anno Pasqua sarà l’8 di aprile, il periodo ideale per fare un bel giro al caldo e iniziare a sentire l’aria primaverile.

Un’idea può essere quella di andare in Spagna, Malaga o Bilbao sono due città che vorrei tanto visitare e che ancora non sono riuscita a vedere. Anche l’Italia però offre diverse alternative di viaggio. In Sicilia non sono mai stata e se dovessi scegliere al volo direi senza ombra di dubbio questa Regione. Ad aprile sicuramente la Spagna e la Sicilia sono due località che riservano

Grazie a Codici Sconto Xte è possibile trovare voli low cost per diverse parti in Italia e nel Mondo, prenotando con qualche settimana d’anticipo poi le occasioni si moltiplicano. Oltre alle varie destinazioni da scoprire ci sono i grandi classici come ad esempio Londra, intramontabile e unica come città. L’occasione di vederla in primavera magari con la fortuna di avere delle giornate di sole anziché di eterno grigio potrebbe essere una motivazione valida per sceglierla come meta primaverile.

Tra le varie proposte è da tenere in considerazione c’è anche il codice sconto eDreams che offre diverse soluzioni di viaggio come quella per Istanbul o il Sud Africa, di certo mete non troppo turistiche ma sicuramente meritevoli e affascinanti. Allora, hai già deciso? Che viaggio farai a Pasqua?

Post sponsorizzato da Codici Sconto Xte

2024 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Le mete calde più adatte per viaggiare nei mesi invernali

Il mondo è talmente ricco e vario che è possibile girarlo in tutti i mesi dell’anno, a prescindere dal clima. Anche durante i mesi invernali, da dicembre a febbraio, è possibile fare migliaia di chilometri per raggiungere una meta calda. In questo articolo, abbiamo scelto una top 3 delle mete calde migliori per trascorrere le proprie vacanze invernali.
Come Muoversi

Offerte low cost a Parigi per gli under 25

Parigi è considerata da molti una delle città più costose al mondo. Ma in realtà Parigi offre numerosissime offerte per i giovani cittadini europei under 25. Qui, si potranno trovare tutte le agevolazioni e riduzioni delle attrazioni più caratteristiche della capitale francese.
Destinazioni

Tour di un giorno nella Palermo delle leggende

Come quasi tutte le città d’Italia e del mondo, anche Palermo ha le sue leggende e le sue storie di fantasmi. In questo articolo consigliamo un tour di un giorno all’insegna del mistero che avvolge la città siciliana.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.