Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Offerte della compagnia Qatar per chi paga con Paypal

1 minuti di lettura

qatar paypal

Avete Paypal e state pensando di prenotare un volo? La Qatar Airways fino al 24 Marzo sconta del 20% il prezzo del biglietto. L’offerta è valida per itinerari originanti dall’Italia e tanti altri paesi europei per varie destinazioni del network Qatar Airways.

Attenzione a due aspetti importanti:

1) gli sconti sono applicati esclusivamente alla componente tariffaria del biglietto. A questo c’è da aggiungere il costo delle tasse e dei supplementi, che sono fissati.
2) non sbagliate a scrivere il codice promozionale!

Come fare per prenotare? Andare sul sito www.qatarairways.com inserendo il codice promozionale “PAYPAL1” al momento della prenotazione.

Date un’occhiata anche alle offerte da Milano e Roma, sono interessanti!
Qui maggiori informazioni per l’offerta Paypal.

482 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Come Muoversi

10 voli Ryanair per viaggiare in Italia

Nonostante le recenti restrizioni in Italia, la compagnia aerea Ryanair non si ferma. Ci sono viaggi che è possibile rimandare e viaggi…
News

Coronavirus: 5 consigli per volare sicuri in Italia

Coronavirus in volo, quali sono le regole e i consigli delle compagnie aeree per prevenire la contrazione del Coronavirus? Cinque accorgimenti che le compagnie aeree consigliano e che possono aiutarti nella prevenzione in aereo del Covid-19.
News

Ryanair, come chiedere il rimborso post Covid 19

Come richiedere il rimborso dei soldi dei voli aerei Ryanair che non si sono potuti sfruttare durante il lockdown italiano? Ecco la procedura per richiedere il rimborso, senza necessariamente dover usufruire del voucher che comunque dura 12 mesi.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.