Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Soulplay: una serata diversa a Roma con un po’ di buona musica

1 minuti di lettura

soulplay

Premessa: io adoro i Coldplay, e sfortunatamente non ho mai avuto occasione di vederli dal vivo.

L’altro anno ho assistito invece ad un concerto bellissimo e pieno di energia della tribute band dei Coldplay: Soulplay. Sono 4 ragazzi di Roma, accattivanti sul palco e con una grande passione comune. Mi erano piaciuti così tanto che sono andata a vederli più volte.. Questa volta pero’ mi trovo un po’ lontana, e quindi il massimo che posso fare e’ consigliare a chi ha una serata libera, di godersi un po’ di buona musica per me!

Sentir parlare di musica dal vivo e’ spesso difficile, se non nei locali piu’ famosi di Roma, invece penso sia un buon modo per scaricare un po’ di tensione e divertirsi accompagnati da una chiacchiera ed una birra fresca. Oltre al fatto che queste serate sono spesso gratis o costano pochissimo!

Vi facilito un po’ il lavoro dandovi le informazioni che ho trovato: l’evento si svolgera’ sul palco del CrossRoads, un locale sulla via Braccianese il 28 Febbraio. Il costo del biglietto e’ 10 euro ed e’ possibile acquistarlo su bookingshow.it.

Per chi volesse saperne ancora di piu’, la pagina facebook ufficiale del gruppo e’: www.facebook.com/soulplaytributeband oppure si trovano su twitter @SoulplayTribute

Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Destinazioni

Dove vedere i fenicotteri a Comacchio

Se non hai la possibilità di andare all’estero ma vuoi comunque vedere i fenicotteri, a Comacchio potrai vivere questa bellissima esperienza. Attraverso diversi tour infatti potrai vederli in totale libertà e goderti una giornata in questa splendida zona dell’emilia romagna.
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.