Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Soulplay: una serata diversa a Roma con un po’ di buona musica

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 7, 2014

soulplay

Premessa: io adoro i Coldplay, e sfortunatamente non ho mai avuto occasione di vederli dal vivo.

L’altro anno ho assistito invece ad un concerto bellissimo e pieno di energia della tribute band dei Coldplay: Soulplay. Sono 4 ragazzi di Roma, accattivanti sul palco e con una grande passione comune. Mi erano piaciuti così tanto che sono andata a vederli più volte.. Questa volta pero’ mi trovo un po’ lontana, e quindi il massimo che posso fare e’ consigliare a chi ha una serata libera, di godersi un po’ di buona musica per me!

Sentir parlare di musica dal vivo e’ spesso difficile, se non nei locali piu’ famosi di Roma, invece penso sia un buon modo per scaricare un po’ di tensione e divertirsi accompagnati da una chiacchiera ed una birra fresca. Oltre al fatto che queste serate sono spesso gratis o costano pochissimo!

Vi facilito un po’ il lavoro dandovi le informazioni che ho trovato: l’evento si svolgera’ sul palco del CrossRoads, un locale sulla via Braccianese il 28 Febbraio. Il costo del biglietto e’ 10 euro ed e’ possibile acquistarlo su bookingshow.it.

Per chi volesse saperne ancora di piu’, la pagina facebook ufficiale del gruppo e’: www.facebook.com/soulplaytributeband oppure si trovano su twitter @SoulplayTribute

Potrebbe interessarti anche
Curiosità

La grotta di Lord Byron a Portovenere

A Portovenere esiste un luogo molto particolare e anche poco conosciuto, chiamato “la grotta di Byron”. Il poeta romantico maledetto, che trovò in quel luogo a picco sul mare un piccolo rifugio creativo.
Destinazioni

Chiese in Italia: ecco le dieci più belle

L’Italia è un vero e proprio scrigno di tesori: paesaggi, arte, cultura, cibo. Tra le meraviglie che circondano questo paese ci sono molte chiese di incredibile valore e di maestosa bellezza. Venite a scoprire le dieci cattedrali più belle d’Italia.
Destinazioni

Le città sull'acqua più belle d'Europa

Burano, Amsterdam, Strasburgo, Bruges, Mont Saint-Michel. Venite a scoprire le cinque città nate sull’acqua più caratteristiche d’Europa, dove il tempo si è fermato e dove tutto sembra una favola.
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.