Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Soulplay: una serata diversa a Roma con un po’ di buona musica

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 7, 2014

soulplay

Premessa: io adoro i Coldplay, e sfortunatamente non ho mai avuto occasione di vederli dal vivo.

L’altro anno ho assistito invece ad un concerto bellissimo e pieno di energia della tribute band dei Coldplay: Soulplay. Sono 4 ragazzi di Roma, accattivanti sul palco e con una grande passione comune. Mi erano piaciuti così tanto che sono andata a vederli più volte.. Questa volta pero’ mi trovo un po’ lontana, e quindi il massimo che posso fare e’ consigliare a chi ha una serata libera, di godersi un po’ di buona musica per me!

Sentir parlare di musica dal vivo e’ spesso difficile, se non nei locali piu’ famosi di Roma, invece penso sia un buon modo per scaricare un po’ di tensione e divertirsi accompagnati da una chiacchiera ed una birra fresca. Oltre al fatto che queste serate sono spesso gratis o costano pochissimo!

Vi facilito un po’ il lavoro dandovi le informazioni che ho trovato: l’evento si svolgera’ sul palco del CrossRoads, un locale sulla via Braccianese il 28 Febbraio. Il costo del biglietto e’ 10 euro ed e’ possibile acquistarlo su bookingshow.it.

Per chi volesse saperne ancora di piu’, la pagina facebook ufficiale del gruppo e’: www.facebook.com/soulplaytributeband oppure si trovano su twitter @SoulplayTribute

Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Curiosità

Curiosità e leggende sul Lago di Braies

Ogni luogo, soprattutto nella penisola italiana, nasce con addosso un alone di leggende. Il Lago di Braies, a 97 km da Bolzano, fa parte di questi luoghi. Continuate a leggere per scoprire qualche curiosità e leggenda!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.