Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Natale a Barcellona: Barcelona Christmas Shopping

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Ottobre 9, 2013

Si fa di tutto per superare la crisi e a fare contenti turisti e commercianti della città. Quest’anno quindi l’associazione degli albergatori di Barcelona e 150 negozi hano aderito all’iniziativa natalizia proposta dall’ufficio del turismo della città. La campagna che prende il nome di “BCN Christmas Shopping” è rivolta ai turisti di sette diversi Paesi europei (Svezia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Belgio, Svizzera, Italia e Russia) e mira a superare i 2,5 milioni di visite sui social networks, su Google e su Yahoo.

La campagna è partita in realtà il 5 di Ottobre e rimarrà attiva fino al 15 di Dicembre e nello specifico offre ai turisti sconti e trattamenti preferenziali nei negozi e ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Gli sconti si possono ottenere solo attraverso una shopping card che potrete avere gratis alloggiando presso uno degli hotel inclusi della “shopping list” .

Alla pagina di Barcelona Turisme potrete trovare tutte le informazioni dettagliate, incluse le liste con gli hotel partecipanti e negozi e ristoranti dove usufruire della carta. Inoltre, gli hotel aderenti all’iniziativa offrono per tutta la durata dellal promozione la colazione gratuita. Insomma… Natale a Barcellona?

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

10 città della Spagna da vedere almeno una volta

La Spagna non è solo mare e divertimento, ma al contrario ha tantissimo da offrire in termini di natura, di storia e di panorami. Tutto dipende da ciò che stai cercando, perché in base alla regione cambierà la lingua, lo stile di vita e le attività da fare.
Destinazioni

Mercatini di Natale a Lussemburgo, tutti i consigli

Lussemburgo durante il periodo delle feste assume tutta un’altra atmosfera. Vengono addobbati enormi alberi di Natale e tante piazze si trasformano in bellissimi villaggi natalizi. Non mancano poi ruote panoramiche e piste di pattinaggio. C’è tutto ciò che serve per il divertimento di grandi e piccoli.
Destinazioni

Le meraviglie d'Irlanda: scogliere, isole e castelli

Esiste il mal di mare, il mal di terra e il mal d’Irlanda. Un male che provano solo i fortunati che hanno avuto modo di passeggiare per i territori irlandesi. Un amore che nasce appena scesi dall’aereo. L’Irlanda è verde, è accoglienza, è semplicità, leggende e tradizioni. Tra costiere, isole e castelli, qui si può trovare un elenco delle meraviglie naturali d’Irlanda.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.