Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Natale a Barcellona: Barcelona Christmas Shopping

1 minuti di lettura

Si fa di tutto per superare la crisi e a fare contenti turisti e commercianti della città. Quest’anno quindi l’associazione degli albergatori di Barcelona e 150 negozi hano aderito all’iniziativa natalizia proposta dall’ufficio del turismo della città. La campagna che prende il nome di “BCN Christmas Shopping” è rivolta ai turisti di sette diversi Paesi europei (Svezia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Belgio, Svizzera, Italia e Russia) e mira a superare i 2,5 milioni di visite sui social networks, su Google e su Yahoo.

La campagna è partita in realtà il 5 di Ottobre e rimarrà attiva fino al 15 di Dicembre e nello specifico offre ai turisti sconti e trattamenti preferenziali nei negozi e ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Gli sconti si possono ottenere solo attraverso una shopping card che potrete avere gratis alloggiando presso uno degli hotel inclusi della “shopping list” .

Alla pagina di Barcelona Turisme potrete trovare tutte le informazioni dettagliate, incluse le liste con gli hotel partecipanti e negozi e ristoranti dove usufruire della carta. Inoltre, gli hotel aderenti all’iniziativa offrono per tutta la durata dellal promozione la colazione gratuita. Insomma… Natale a Barcellona?

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

A spasso nel tempo nel Borgo di Portobuffolè, Veneto

Il Borgo di Portobuffolè è uno dei Borghi più belli d’Italia e si trova al confine tra il Veneto e il Friuli Venezia Giulia. Un Borgo meraviglioso pieno di storia e curiosità, ma anche di tanti musei, come il Museo delle Barbie.
Come Muoversi

Treno di Dante, da Firenze a Ravenna su un treno a vapore

Il Treno di Dante è il treno a vapore che va da Firenze a Ravenna per celebrare i 700 anni dalla morte del Sommo Poeta. Il Treno di Dante attraversa gli Appennini, passando borghi, castelli e colline. Tutte le informazioni per partire con il Treno di Dante qui.
Dove Dormire

Gallo Rosso: vacanza in un maso in Alto Adige

Una vacanza in un maso in Alto Adige grazie a Gallo Rosso. Scegli il maso più adatto a te tra i 1600 disponibili e indicati per bambini, famiglie, coppie e gruppi di amici. Tutti i dettagli nel post.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.