Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Natale a Barcellona: Barcelona Christmas Shopping

1 minuti di lettura

Si fa di tutto per superare la crisi e a fare contenti turisti e commercianti della città. Quest’anno quindi l’associazione degli albergatori di Barcelona e 150 negozi hano aderito all’iniziativa natalizia proposta dall’ufficio del turismo della città. La campagna che prende il nome di “BCN Christmas Shopping” è rivolta ai turisti di sette diversi Paesi europei (Svezia, Danimarca, Norvegia, Olanda, Belgio, Svizzera, Italia e Russia) e mira a superare i 2,5 milioni di visite sui social networks, su Google e su Yahoo.

La campagna è partita in realtà il 5 di Ottobre e rimarrà attiva fino al 15 di Dicembre e nello specifico offre ai turisti sconti e trattamenti preferenziali nei negozi e ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Gli sconti si possono ottenere solo attraverso una shopping card che potrete avere gratis alloggiando presso uno degli hotel inclusi della “shopping list” .

Alla pagina di Barcelona Turisme potrete trovare tutte le informazioni dettagliate, incluse le liste con gli hotel partecipanti e negozi e ristoranti dove usufruire della carta. Inoltre, gli hotel aderenti all’iniziativa offrono per tutta la durata dellal promozione la colazione gratuita. Insomma… Natale a Barcellona?

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

5 bellezze naturali per le escursioni nelle Dolomiti bellunesi

Cinque escursioni consigliate nelle Dolomiti bellunesi, da fare con la famiglia o in solitaria, per chi ama fare sporto o semplicemente per chi ama la vita all’aria aperta. Qui tutti i consigli.
Dove Mangiare

Borbonika al Vomero: dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli ma con stile, un luogo che si trova nel Vomero per scoprire gusti tradizionali napoletani ma con stile rinnovato.
Destinazioni

5 località dove sciare nelle Dolomiti bellunesi

Dove sciare sulle Dolomiti? Ecco cinque consigli sulle località meglio attrezzate e più frequentate delle Dolomiti bellunesi. Da Arabba a Col Margherita fino a Auronzo di Cadore e non solo. Leggi l’articolo e scegli l’itinerario e la soluzione più giusta per te per sciare in vetta.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.