Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Massaggio in spiaggia a Riccione con Smartbox

1 minuti di lettura

Questo articolo è stato aggiornato il Luglio 20, 2012

Quest’estate Smartbox è più carica di regali che mai. Dopo i massaggi sul Lungotevere a Roma questo weekend è la volta di Riccione e dei massaggi in spiaggia.

A Riccione il 22 luglio dalle ore 16 alle ore 19 presso lo stabilimento Marano Beach di Riccione, gli ospiti della struttura potranno farsi coccolare, dopo una giornata di sole e relax, dai trattamenti benessere e trucco offerti da Smartbox.

Lo stabilimento scelto è uno dei più famosi dellariviera romagnola grazie al proprietario Fausto Ravaglia, bagnino da generazioni, che è riuscito negli anni ad attirare sempre più clienti grazie alle sue idee come la spiaggia per sole donne e la spiaggia dei Bimbi Allegri con mini ombrelloni e mini lettini.

Uno stabilimento che permetterà quindi ai genitori di abbandonarsi alle coccole di un massaggio mentre i propri figli si godranno le ultime ore della giornata.

2041 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è direttrice del giornale e fondatrice di Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. E` stata definita nel 2020 da Lonely Planet "la pioniera dei blog di viaggi in Italia". Nel suo profilo Instagram (@federchicca) e nel suo blog personale www.federicapiersimoni.it tante avventure, non solo di viaggi!
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Destinazioni

Casa Batlló, la nuova esperienza immersiva a Barcellona

La nuova visita immersiva del capolavoro di Antonio Gaudi, parliamo di Casa Batlló e dei suoi nuovissimi 2000 mq dove sentirsi parte del genio e del capolavoro dell’artista spagnolo. Vola a Barcellona a vivere questa nuova esperienza e magia.
CuriositàDestinazioniDove Mangiare

I 4 migliori locali con vista a Rimini e dintorni

Se sei alla ricerca di locali panoramici da dove godere di splendide viste sulla riviera romagnola, non perderti questo articolo. Di seguito troverai 4 idee per un aperitivo o una cena speciali.
Curiosità

La leggenda di Curon Venosta

ll campanile del vecchio paese di Curon che emerge dalle acque, è diventato uno dei simboli della Val Venosta. Curiosi di scoprire la leggenda? Continuate a leggere: rimarrete sbalorditi!
Rimani aggiornato sulle news di viaggio.
Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.