Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

La casa Battló si risveglia, i primi 10 anni in mapping

1 minuti di lettura

La Casa Battló, celebre edificio modernista e a mio avviso l’opera più bella di Antoni Gaudí, festeggia i suoi primi 10 anni come attrazione turistica della città (prima casa privata, poi sede di uffici, poi scuola..) e lo fa con uno spettacolo di mapping incentrato sulla simbologia utilizzata dal geniale architetto catalano per la progettazione dell’edificio.

Dove: Casa Battló, Passeig de Gràcia, 43
Come arrivare: Metro L2 (rossa)-L3 (verde)-L4 (gialla), fermata: Passeig de Gràcia Quando: Sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012
Orari: 21, 21.30, 22.00

108 articoli

Informazioni sull'autore
Francesca 36 anni, calabrese di nascita, spagnola d’adozione. Viaggiatrice di vocazione. Due occhi (più quello della macchina fotografica sua grande compagna di viaggio) per guardare tutto quello che il mondo ha da offrirle e due gambe per muoversi seguendo le onde della sua passione.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Ricetta

Pissaladière, ricetta della Costa Azzurra arrivata in Liguria

Pissaladière, un piatto del sud della Francia arrivato anche in Liguria. Qui la ricetta con olive e capperi, ma qui anche il metodo di preparazione per un pasto che ricorda un viaggio in Francia o in Liguria!
Ricetta

Tortionata di Lodi, la ricetta del dolce di mandorle

La Tortionata è la torta della città di Lodi, famosa in tutta la Provincia con una storia antichissima e un nome curioso. Leggi come preparare la torta e come gustarla, inoltre dove trovarla a Lodi e in Lombardia.
Ricetta

Carciofo alla giudia, ricetta e storia del piatto

La ricetta ufficiale per assaporare il carciofo alla giudia, storico piatto romano che nasce nel quartiere ebraico della Capitale. Il consiglio è quello di fare una gita a Roma dove degustare anche questo piatto e poi riprodurlo con questa ricetta a casa.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.