Come viaggiare di più spendendo di meno

News

Allianz Global Assistance, l’assicurazione per i tuoi viaggi

1 minuti di lettura

Mondial Assistance da oggi cambia nome in Allianz Global Assistance. È questo il nome che, anche in Italia, indicherà la società leader mondiale nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi.

Per chi non lo sapesse io l’ho usata e mi sono trovata molto bene durante il mio viaggio stampa alle Isole Vergini Britanniche, non posso che consigliarla quindi :)

Tornando alla notizia di oggi due sono le cose fondamentali, innanzitutto che l’azienda ha un nuovo nome, ma mantiene la propria identità, basata sui valori cardine di professionalità, attenzione al cliente, affidabilità, internazionalità e innovazione.

Inoltre resta immutata anche la mission: essere sempre, ovunque, a fianco dei clienti, per un aiuto immediato con 33 centrali operative e 40 lingue parlate, e sull’appoggio di 400 mila fornitori che permettono di poter soddisfare in maniera tempestiva le richieste di circa 250 milioni di clienti. Il 4% dell’intera popolazione del mondo utilizza i suoi servizi, in tutti i cinque continenti. Allianz Global Assistance effettua in media 1 intervento ogni 2 secondi.

Per altre notizie sull’azienda Allianz Global Assistance, questi i siti ufficiali:
http://www.allianz-assistance.it/
http://www.allianz-global-assistance.it

480 articoli

Informazioni sull'autore
Tutti i post scritti dai collaboratori di Viaggi Low Cost li trovate qui. Racconti di viaggio, consigli low cost, mete e tour insoliti per un viaggio davvero economico e i consigli degli insider. Segui tutti i canali social per rimanere aggiornato.
Tutti gli articoli
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *