Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

It’s time to leave: il gioco di Easyjet

1 minuti di lettura

Nuovo gioco Easyjet It’s time to leave interattivo al massimo. Entra nel sito e inizia a giocare, puoi iniziare tu stesso a divertirti con Easyjet o incastrare i tuoi amici.

Inizia lasciando il nome la mail e il tuo numero di telefono, una divertentissima scena ti coinvolgerà direttamente nel gioco passando dal computer alla vita vera. Le regole sono poche e non è difficile vincere, devi riuscire ad aiutare il protagonista della storia a prendere il suo volo, diventando a tua volta tu il vero protagonista.

La nuova campagna di Easyjet questa volta ha davvero colpito il segno assieme al gruppo di creativi Vanksen.

La mia esperienza è stata a dir poco tragica e appena squillato il telefonino non ho avuto molto tempo per reagire. Per girare a destra premi il tasto 4 del telefonino, per girare a sinistra premi il tasto 6…o viceversa. Tutto per portare lo sfortunato protagonista all’aeroporto e farlo partire.

Ci stavano inseguendo gli Yakuzas e nemmeno a farlo apposta alla prima, dico prima, curva ho fallito. Il mio protagonista è stato pestato dai brutti ceffi e per telefono mi ha solo detto “Bè, piacere di averti conosciuto”. Ops.

A questo punto io ho iscritto i miei amici e ho condiviso su Facebook, tu che aspettia giocare con Easyjet?

2017 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!
[sibwp_form id=2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.