Come viaggiare di più spendendo di meno

Destinazioni

I 10 party in spiaggia più belli secondo il Times

2 minuti di lettura

Cerchi un’estate calda? Un’estate da vivere in spiaggia tra le feste estive più belle del mondo? La classifica del Times ti lascerà a bocca aperta perché propone le 10 più belle feste in spiaggia per il l’estate. Da Rimini a Ibiza, dalla Danimarca a Mykonos, meglio delle spiagge più divertenti.

1. Gotland, in Svezia
è un’isola nel centro del Mar Baltico dove il suo capoluogo già da anni è incluso nella lista del Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Durante l’estate nella spiaggia di Visby si alternano feste in spiaggia e musica con i migliori dj della zona, tanto divertimento e cocktail super.

2. Bennira Beach, Ibiza
a 10 minuti dalla località di San Miguel questa spiaggia offre panorami incantevoli e lunghia peritivi dal tramonto a notte fonda, dj sulla spiaggia e tutto il meglio dell’Isola di Ibiza.

3. Bloemendaal aan zee, Olanda
per chi ama l’Olanda e le spiagge questo è il luogo giusto per coniugare le due passioni. Tanti locali sulla spiaggia che si apre a soli 200 metri dal mare del nord. Ogni locale ha la sua atmosfera unica, un posto davvero incredibile.

4. Halvendet, Danimarca
una spiaggia bellissima dove tra uno sdraio e l’altro si ascolta musica godendosi i panorami mozzafiato e bevendo i cocktail migliori anche grazie alle scelte stilistiche e di design del popolo nordeuropeo.

5. Psarou Beach, Mykonos
Mykonos si sa, è una delle isole più belle della Grecia e dove tutti i giovani sognano di andare per fare festa fino a mattina. Questa località è uno dei luoghi migliori per una festa in spiaggia grazie ai paesaggi naturali e ai giovani che tutta l’estate affollano la spiaggia.

6. Hvar, Croazia
meravigliose spiagge e mare trasparente, il meglio per organizzare una festa in spiaggia. I party migliori sono organizzati dal Carpe Diem, splendido luogo dove si può mangiare e divertirsi facendo festa fino a mattina.

7. Ramatuelle, Francia
proprio in Costa Azzurra questa spiaggia vanta posti da vip e cene lusso, il consiglio è di andare a stomaco pieno se non volete farvi spennare il portafoglio, il luogo è incantevole.

8. Rimini, Italia
il Times mette anche Rimini tra i 10 beach party più belli al mondo, il consiglio è di andare sul lungomare Tintori dove tra i vari locali c’è anche il Turquoise, cenare e ballare qui non è molto dispendioso ma ha un fascino davvero inimitabile.

9. Bundespressestrand, Berlino
per meritarsi questo posto una città senza spiaggia un motivo ci sarà. Berlino offre una delle migliori spiagge artificiali d’Europa per vivere un’estate alla grande anche senza mare il Bundespressestrand è il luogo ideale.

10. Biarritz, Francia
lunga storia alle spalle perché qui soggiornavano anche Napoleone e Victor Hugo, la località è oggi una meta valida per i surfisti in cerca di buone onde e belle spiagge, da provare.

2018 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Curiosità

Il rito di Halloween in Irlanda

Halloween è una festa nata in Irlanda e non in America come crede la maggior parte delle persone. Tutto ebbe inizio nella Contea di Meath, a pochi chilometri da Dublino. Definita come “Capodanno celtico”, Halloween si festeggia il 31 ottobre e un tempo rappresentava un rito che segnava il passaggio dalla luce alle tenebre, poiché coincideva con la fine dei raccolti e l’inizio del periodo invernale.
Dove Mangiare

Guida ai migliori street food di Palermo

Arancina, stigghiola, frittola, panino ca’ meusa, panelle e crocchè. Chi più ne ha più ne metta. Non basterebbe un trattato per elencare tutte le pietanze tipiche della cucina siciliana. Una cosa che probabilmente rende Palermo unica nel suo genere sono gli street food, nei quali è possibile consumare la propria merenda in piedi, in mezzo alla strada e agli odori tipici del capoluogo siciliano.
Curiosità

I misteri della laguna: l'isola di Poveglia

Venezia è considerata una delle città più belle del mondo, ma anche la bellezza ha i suoi lati più nascosti e misteriosi. Uno di questi è certamente un piccolo isolotto situato al largo della laguna veneziana, oggi inaccessibile al pubblico: Poveglia o, a detta di molti, “l’isola infestata”.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

7 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.