Come viaggiare di più spendendo di meno

Eventi

Io giro, racconta il tuo viaggio e vinci 5000 euro

1 minuti di lettura

Movimenti, il primo concorso con premio creativo per giovani viaggiatori in collaborazione con Cts per vincere un viaggio dal valore di 5000 euro. Un viaggio intorno al mondo non è cosa da poco soprattutto se è un regalo. Sì perchè con Cts vinci un viaggio raccontando a tua volta uno dei tuoi viaggi. Un sogno, o forse no.

Il concorso è davvero divertente e c’è posto anche per chi non si ritiene un abile scrittore, sì perchè si può partecipare anche con un sms, insomma cosa stai aspettando?

Come parteciparePossono partecipare al concorso solo i giovani tra i 18 e i 35 anni. Per concorrere alla vincita del premio finale è necessario scrivere in lingua italiana seguendo una delle tre tracce proposte dal concorso. Il viaggio del cuore, Il mio viaggio a impatto zero, Il viaggio della maturità.

Si può partecipare con un testo scritto che non deve essere superiore alle 10.000 battute, spazi inclusi, con una fotografia ad alta risoluzione, con un messaggino del telefono di 160 battute spazi inclusi o con un fumetto.

Quando scade il concors Data ultima per la consegna dei propri lavori è il 15 settembre 2009. Cosa si vinceIl premio è molto appetitoso: 5000 euro tutti da viaggiare.

1992 articoli

Informazioni sull'autore
Federica è autrice e fondatrice del magazine Viaggi low Cost. Viaggiatrice incallita ha iniziato il suo diario di viaggio nel 2008. Per Viaggi Low Cost scrive ogni giorno tutto quello che trova di economico nei suoi numerosi viaggi.
Tutti gli articoli
Potrebbe interessarti anche
Eventi

Hotel Maranello Village: vinci un soggiorno a Capodanno

Capodanno 2016, ecco come vincere una notte gratuita all’Hotel Maranello Village per festeggiare in grande stile la fine del 2016, leggi il post e partecipa al contest.
Eventi

Vinci un viaggio con Lactacyd: #scelgodunquesono

Un contest per vincere un viaggio da 5000€, ecco il concorso lanciato da Lactacyd intimo che scade il 31 Ottobre. Qui ti spieghiamo come fare per vincere il concorso #Sclegoduenquesono.
Eventi

#Scelgodunquesono concorso per donne, il regolamento

Un concorso che premia chi desidera davvero viaggiare e vuole tentare la fortuna. Lactacyd Intimo con il concorso #Scelgodunquesono vuole offrire a tutte le donne la possibilità di vincere un viaggio da sogno.
Rimani aggiornato sulle ultime news, le mete da sogno e i piccoli borghi italiani da visitare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *